preparazione al passaggio ad ios 7

quando uscirà iOS7 conviene settare l’iphone come nuovo,oppure fare il solito b

Chiedo perdono…:kissing_closed_eyes:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

quando uscirà iOS7 conviene settare l’iphone come nuovo,oppure fare il solito b

:wink:

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Ciao a tutti :slight_smile: vorrei sapere quali sono i rischi del l’aggiornamento riprendendo il backup, sinceramente non ho voglia di perdere tutte le immagini, contatti, salvataggi dei giochi…però se i rischi sono elevati o frequenti mi toccherà farlo :slight_smile:

quando uscirà iOS7 conviene settare l’iphone come nuovo,oppure fare il solito b

Non ci sono rischi, se vuoi testare a pieno l efficenza di iOS 7 lo fai in modo del tutto pulito senza riprendere backup ma configurandolo come nuovo per verificare per esempio la durata della batteria

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

ho tipo 38 giga di roba e non ci penso propio a impostarlo come nuovo, via al beckup :wink:

quando uscirà iOS7 conviene settare l’iphone come nuovo,oppure fare il solito b

Che ci farai mai con 38 Gb di roba

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

io che ho 58 giga di “roba” che sono? Un alieno?

:wink:

quando uscirà iOS7 conviene settare l’iphone come nuovo,oppure fare il solito backup?

Quasi quasi non li ho io nel computer… Che ci tieni, il database della NASA?

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

quando uscirà iOS7 conviene settare l’iphone come nuovo,oppure fare il solito b

Io sto bene con 6/7 gb di cose per lavoro e non cose inutili

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Ho 12Gb di sole Apps e giochi…Il resto è musica…più 1gb di foto e qualche Gb di video…Soddisfatto o devo presentare le fatture delle app?

Non so, siamo nel 2013 e l gente chiede cosa fa uno con 30 o 50 gb su un telefono…A casa ovviamente ho array di hard disk NAS che ho ciulato alla Nasa e alla CIA (ovviamente!) da qualche TB in totale…

Ecco, ora ci siamo presentati…

quando uscirà iOS7 conviene settare l’iphone come nuovo,oppure fare il solito backup?

Beh anche il mio iPad da 16 gb é un po’ pienotto … Ora con la nuova iTunes radio non credo serva tenere la musica nel proprio dispositivo, risparmierei anche quei Gb nel mio caso :smiley:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

Beh, non so che piano dati tu abbia, ma se disponi di Gb su Gb di dati al mese usa pure iTunes Radio…Io continuerò ad usare la mia Library itunes da quasi 300Gb che Declino in varie Playlist per l’ iPhone…A ciascuno il suo…

Saluti:)

quando uscirà iOS7 conviene settare l’iphone come nuovo,oppure fare il solito backup?

Beh almeno non ti annoi come me ascoltando sempre la stessa roba… :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

Direi proprio di no…:smiley:

Ma se riprendessi il backup la batteria durerebbe di meno?

Anche perché questo è il mio primo iphone e non ho ancora fatto un aggiornamento, non vorrei ammanettare troppo nella configurazione, pensavo semplicemente di aggiornare il software tramite iTunes quando sarà disponibile…

potrebbe :wink:

E non potrei configurarlo come nuovo, e riprendere il backup in seguito? Oppure ri-scaricarmi tutte le applicazioni che avevo prima senza perdere i dati, i contatti e i salvataggi? :confused:

ciao,

che senso avrebbe? o lo riprendi subito o dopo, è la stessa cosa.

ma come gia scritto, puoi anche riprenderlo…non è un obbligo ripristinare a nuovo.

In effetti non avrebbe alcun senso ahahaha :slight_smile:
Mi sa che proverò ad aggiornare riprendendo il backup, e in caso notasse peggioramenti riconfiguro come nuovo :slight_smile: anche se significherebbe perdere tutti i contatti :confused:

i contatti,puoi salvarli in icloud…o in google contacts…o in outlook…proprio per i contatti ci sono moltissime possibilità.