preparazione al passaggio ad ios 7

e non posso farlo con un jb 6.1.2 ???
cosa cambia???:confused1:

Non puoi perché per i 4s non é nemmeno possibile eseguire alcun downgrade ed il jailbreak cambia per ogni firmware.

Comunque siamo off topic :wink: quindi lo chiudiamo

ok ti ringrazio!!
almeno ne so qualcosa in piu’

Per altre info,fa qualche ricerca nel forum ed agganciati ad una delle tante discussioni già esistenti :wink:

quando uscirà iOS7 conviene settare l’iphone come nuovo,oppure fare il solito b

Scusate, ma se faccio un backup su ICloud e poi aggiorno a IOS7 da DFU e poi riprendo il backup, non mi permette di avere un sistema pulito senza eventuali errori ed i backup delle app? ( spero di non aver detto una str…alta…!!! )

Occhio al linguaggio :wink:

Beh dipende tutto da cosa inserisci nel backup di iCloud…se lo usi solo per la rubrica é un conto…se gli metti tutto,un altro.

quando uscirà iOS7 conviene settare l’iphone come nuovo,oppure fare il solito b

Ok chiedo scusa pensavo bastassero i puntini, era per enfatizzare un po’ la mia incompetenza… Soru :slight_smile:

Non c’é problema :wink: e non c’é bisogno di enfatizzare nulla. :wink:

quando uscirà iOS7 conviene settare l’iphone come nuovo,oppure fare il solito b

Ok, grazie :slight_smile:

Salve, è possibile sapere se ,quando si potrà aggiornare iOS7,si puo’ fare via OTA e se essendo un SO completamente nuovo si perderanno tutti i dati e le applicazioni?
grazie a tutti

quando uscirà iOS7 conviene settare l’iphone come nuovo,oppure fare il solito backup?

Se effettui un ripristino via OTA, tutti i dati/applicazioni rimarranno, per ripristinare ex novo devi ripristinare in DFU tramite iTunes…

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Ciao “cellspento”, come avevo già risposto ad una domanda simile, essendo un sistema operativo molto diverso dall’attuale sarebbe consigliato fare una installazione pulita “ex-novo” oppure al limite via iTunes che così reinstallerà completamente il sistema. Via OTA è una opzione “di comodo” in quanto più rapida ma fondamentalmente sconsigliata per aggiornamenti di questo tipo.

Sono cose di cui abbiamo parlato in tutto il topic…leggete prima di esporre le domande :wink: troverete già le vostre risposte.

salve a tutti, ho cercato un pò in giro ma faccio fatica a trovare la risposta giusta, quando metto in cell in modalità dfu, cosa devo fare poi per ripristinarlo? una volta uscito il messaggio :“iTunes ha rilevato un iPhone in modalità recovery” che devo fare? premere ok e ripristinare tramite iTunes?
Grazie

…si certo…

purtroppo iTunes non riesce a contattare il server per scaricare ios, ho disattivato l’antivirus, ma niente non riesco ad andare avanti.

perdonami, ma ios 7 non è ancora uscito…in questa discussione stiamo parlando del ripristino ad ios 7 appena uscirà.

buonasera a tutti!! Ciao Klaretta!! Ascoltate… allora ricapitolando brevemente… io sono uno di quelli che crede che sia il massimo ripristinare l’iphone come nuovo con il lancio di IOS7… mi chiedevo solo 2 cose… salvato i contatti su icloud, anche senza backup me li ripristina? credo di si no? :smiley: bacini a tutti! :*

ciao a te Daniele ;),

se salvi i soli contatti,certo…puoi farlo…per riprenderli basta nuovamente attivare icloud o riprendere il backup dati precedentemente salvato…

ti consiglio però anche una strada alternativa (si, va bene, non vado d’accordo con icloud, credo che ormai l’ abbia capito tutto il forum) ovvero quella di salvare i contatti anche con applicativi come excelcontacts o contactskit… :wink:

Ciao ho seguito con interesse il discorso sul ripristino dei contatti per ovvi motivi…:smiley:

Hai citato due prodotti, quali dei due ritieni validi ? Gratis?

Ultima cosa, la procedura dfu azzera completamente il cell o rimane qualcosa…mi spiego il mio dubbio rimane sul fatto che dando il messaggio di recovery ( cioè ripristino) sembra che ripristini…appunto qualcosa di vecchio cioè del 6 e non un fullupgrade del nuovo.

Puoi darmi chiarimenti in merito a queste diverse modalità di ripristino/ aggiornamento?

Grazie mille e scusa l’ignoranza in merito…:slight_smile: