Preordini e ordini Apple watch

Piccolo update: anche a me prima dava consegna 18giugno, ma adesso ho controllato e dice 17 :wink:

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Ora 17 giugno anche per me, ma son fiducioso, arriverà ancora prima!!! :slight_smile:

Può darsi… Adesso si trovano sabato e domenica in mezzo quindi non hanno una data certa

Buongiorno: riassumendo il tutto, ordinato il 9 alle 09.30 mi è appena stato consegnato a casa . Certo ho scelto la spedizione veloce da mailboxde però non mi aspettavo che il tutto fosse così rapido . Grazie a chi mi ha dato le giuste dritte :wink:

Ottimo ! Aspetta, quanto l’hai pagata la sped. veloce ?

Bene!!! Esatto, puoi dirci cos è costata la spedizione veloce?! Grazie

Preordini e ordini Apple watch

Stamattina altra modifica…ora la consegna è prevista tra il 22 giugno ed il 29 giugno
Modello sport 42 mm space gray

Direttamente dal satellite

Da quanto l’hai comprato? Credo che entro domani lo spediscono anche a te

Ragazzi nonostante l’età (52) in certi momenti sono come un bambino che aspetta Babbo Natale (e questo era uno di quei momenti :D). Detto questo ho deciso di scegliere la più veloce e con UPS (alla faccia dei mie colleghi che mi avevano sconsigliato in corriere in questione) e il prezzo è di 41,48 assicurazione fino a 500 euro compresa. Cmq c’è l’imbarazzo della scelta. Il minimo mi sembra intorno ai 16/17 euro.

ma il 9 l’hai ordinato sullo store Apple o hai confermato la spedizione a mailboxde?

Il 9 l’ho ordinato, il 10 lo Store ha spedito a mailboxde e li è arrivato ieri alle 13 circa. Io ho dato l’OK alla spedizione verso le 13.30.

Il mio ora è all’aereoporto di Shanghai, quindi spedizione diretta dalla Cina.
Speriamo faccia in fretta

Appena controllato, anche il mio è all’aeroporto Pudong ed è in transito verso il paese di destinazione :slight_smile:
Comunque credo lo spediscano prima, lunedi o martedì è da mailboxde

Ordinato il 4 giugno…boh…intanto nn c’è nessuna altra modifica

Anche io il 4 giugno … Credo entro domani saprai qualcosa… Facci sapere

Spero…intanto nulla…(ma fa poca differenza…lo vedrò a fine luglio…ma nn ci sto più nella pelle comunque)

Nessun aggiornamento sulla spedizione. A voi??!

Nada… Ultimo aggiornamento ieri alle 22:00 (orario di Shanghai)

Idem… Attendiamo fiduciosi. [emoji6]

Sabato nessun aggiornamento, e credo così anche oggi … Ci tocca aspettare domani :wink: