Se non ho letto male sui 20 euro ma sarò più preciso quando sarà pronto per la spedizione.
Sport space grey 42 mm? Fantastico.
No è un 38! Ma credo che nelle prossime settimane passerò al 42
daniele.f
hai accettato un regolamento specifico, in fase di iscrizione, che per vendite e proposte di vendita obbliga l’utente ad aprire un topic specifico nella sezione mercatino, regolata da un ulteriore regolamento.
Per favore attieniti a quanto richiesto.
Chiedo scusa, mi era sfuggita questa cosa del regolamento.
Ho appena verificato che Pet il mio hanno anticipato la data di presunta consegna…[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Direttamente dal satellite
Modello? E di quanto te l’hanno anticipata?
Anche a me anticipata la consegna ma di un solo giorno.
AW sport 42mm nero
Preordini e ordini Apple watch
A me niente [emoji29]
(Anche a me AW 42mm sport nero)
Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Curiosità: non strappa i peli del braccio o danno fastidio a lungo con la rilevazione del battito cardiaco?
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.2 beta
Rayx sono passato dal 26 al 24. E dal 2 al 1 luglio. Poca roba…
Ah va bene… A me segna 25giu-1lug
PS. Scusate per il doppio post ma con tapatalk non riesco ad editare quello vecchio. Chiedo gentilmente ad un admin se può unirlo (grazie in anticipo )
Ragazzi sorpresona!! Stamattina ho ricevuto la mail che il mio AW 42 Sport Nero è stato spedito!! Vi terrò aggiornati
basta tappare sul post e selezionare “modifica”
Perfetto allora chiedo gentilmente di eliminare l’ultimo mess. così che possa modificare quello vecchio grazie
Spedito anche il mio!!!
Consegna il 18 giugno a mailboxde
Strano secondo me arriva prima. A me nel momento in cui è risultato spedito, ovvero mercoledì, a mailboxde è arrivato ieri alle 13.15 e alle 13.30 ho dato l’ok alla spedizione e dovrebbe arrivarmi in giornata.
Secondo me è perché i corrieri non lavorano di sabato e quindi c’è un lieve ritardo
foto rimossa.
era troppo grande e rendeva difficoltosa la lettura del topic.
Usando Tapatalk, potete scegliere le dimensioni. Usate sempre le minori. altrimenti, inseritela come Link.
Già non ci pensavo