Preordini e ordini Apple watch

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto in questo forum per chiedervi consigli dato che vorrei acquistare anche io l orologio dalla germania . mi sono appena iscritto a mailboxde, ora procedo con l acquisto su apple store, voi avete usato l account italiano? una cosa che non capisco, apple poi invierà a mailbox, loro leggendo il nome utente automaticamente segnalano che c è un pacco per me? o devo contattarli io? sinceramente volevo aspettare di prenderlo in italia, credevo che come per gli altri paesi ci fosse un sistema di preordini ma non si sblocca nulla

Si, puoi usare tranquillamente l’account italiano, come indirizzo di spedizione metti quello di mailboxde mentre come fatturazione usa quello italiano … Mailboxde ti fornisce un indirizzo in cui c’è anche un ID unico, quando il pacco arriva da loro grazie all’ID lo associano al tuo account e viene segnalato nella pagina di mailboxde… È in automatico non c’è bisogno di contattarli

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Grazie gentilissimo, volevo chiedere l id in che campo va messo? invece l intestazione della società Mailboxde.com e.K.?

Io ho trovato questa foto su internet che ti spiega dove vanno i messi i dati: http://it.tinypic.com/view.php?pic=1jx8ut&s=8
Sostituiscili con i tuoi

Grazie rayx gentilissimo . Ordinato ora apple watch 42mm, consegna stimata 26 giugno, 3 luglio…ma spero che arrivi prima. comunque dalla carta hanno scalato solo 1€, è la prima volta che compro su apple store, il totale lo scaricano quando parte l articolo? un ultima domanda, giuro, da apple c è solo un tipo di spedizione o ci stanno servizi più rapidi?

Di nulla figurati :slight_smile: Si, i soldi li scalano appena spediscono… Comunque non preoccuparti i tempi si stanno abbassando

Ragazzi che voi sappiate è possibile finanziare l’acquisto dell’apple watch in acciaio? avevo letto che non si poteva, ma l’info risale ai tempi in cui ancora il watch non era uscito. ne sapete di più?

non se ne è parlato ma non vedo il motivo per cui non si possa onestamente…dovresti informarti con apple o con il negozio da cui vuoi acquistare

:slight_smile:

perfetto, grazie mille :smiley: mi sembrava strano non fosse disponibile, però volevo esserne certo :smiley:

Lo screen riguarda Apple Store Online Francese, ma sarà disponibile anche in Italia :slight_smile:

Termini e condizioni finanziamento: http://store.storeimages.cdn-apple.com/4305/store.apple.com/Catalog/it/Images/consumer_finance/terms/apple_consumer_finance_tcs.pdf

1. I prodotti validi ai fini della presente offerta sono: qualsiasi hardware Apple con valore di listino non inferiore a €399 IVA incl. acquistato con o senza relativi accessori e software a marchio Apple; i prodotti di terze parti possono essere acquistati solo unitamente all’hardware Apple ma il loro valore non deve superare un terzo del valore totale del finanziamento.

Apple watch spedito…con largo anticipo…arrivo previsto per questa settimana

Direttamente dal satellite

risposta super chiara :wink: reputazione positiva aggiunta :thumbsup:

Perfetto tienici aggiornati anche tu

io i dati di spedizione li ho messi in maniera diversa, al momento nessun problema, il pacco è partito regolare. Speriamo non ci siano problemi al momento della consegna a mailboxde

In che modo ?

Preordini e ordini Apple watch

Così
Nome cognome
Numero telefono
Mailboxde ID 12345
Indirizzo
Mail

Ok… Credo vada bene lo stesso

Credo anche io… Nessuna news dal tracking, fino a domani non vedremo nulla…

Vabbè dai… Fino a poco fa sapevamo che veniva spedito il 25 giugno [emoji23]