Esattamente quello che acquisterò io!
Aggiornaci. [emoji4]
Esattamente quello che acquisterò io!
Aggiornaci. [emoji4]
Ordinato una settimana fa circa…consegna prevista per il tuo stesso periodo
Direttamente dal satellite
Bene… Allora attendiamo fiduciosi
Ragazzi arrivato ieri mattina il pacco spedito con mailboxde, tutto perfetto! Costo tot: 422!
Da me purtroppo UPS ha toppato. Dopo qualche tribolazione mi hanno detto che dovrebbe essere consegnato oggi entro le 15:00.
Speriamo bene!
Buongiorno, ieri ho ordinato sullo store tedesco il modello sport 38 mm e oggi risulta già spedito a mailboxde.
Una settimana dall’ordine e ancora tutto tace comunque i 38 sono molto più veloci ad essere spediti rispett ai 42mm
Assolutamente si , la cosa che mi ha stupito è che ieri dava spedizione in 5 /7 gg lavorativi e quindi è stata una bella sorpresa
facci sapere quando verrà spedito da mailboxde
colore?
Assolutamente si , tra l’altro ho chiesto consiglio su che corriere scegliere ai colleghi dell’ufficio spedizioni e mi hanno detto di lasciare perdere UPS ma usare DHL.
Nero
E quanto viene a costare dhl?
Arrivato poco fa!
Watch SS 38: fantastico!
Unica cosa, mi sembra un po’ piccolo per il mio polso da 170. Valuterò se venderlo e prendere il 42…
Si io per sicurezza ho preso direttamente il 42… Unica cosa la spedizione troppo lenta
che tempi ti danno? li hanno mai abbassati?
Ordinato 1 sett. fa e mi danno consegna 25 giugno - 01 luglio mai abbassati… Spero in anticipi
di sicuro la consegna sarà più ottimista vedrai
Speriamo poi dovranno aumentare la produzione siccome tra poco uscirà anche nei paesi della seconda ondata… se riesci postaci qualche foto del watch
per ora ho solo questa:
È lo stesso colore che ho scelto io… Fantastico!