Preordini e ordini Apple watch

Esattamente quello che acquisterò io!

Aggiornaci. [emoji4]

Ordinato una settimana fa circa…consegna prevista per il tuo stesso periodo

Direttamente dal satellite

Bene… Allora attendiamo fiduciosi :slight_smile:

Ragazzi arrivato ieri mattina il pacco spedito con mailboxde, tutto perfetto! :slight_smile: Costo tot: 422!

Da me purtroppo UPS ha toppato. Dopo qualche tribolazione mi hanno detto che dovrebbe essere consegnato oggi entro le 15:00.
Speriamo bene!

Buongiorno, ieri ho ordinato sullo store tedesco il modello sport 38 mm e oggi risulta già spedito a mailboxde.

Una settimana dall’ordine e ancora tutto tace :frowning: comunque i 38 sono molto più veloci ad essere spediti rispett ai 42mm

Assolutamente si , la cosa che mi ha stupito è che ieri dava spedizione in 5 /7 gg lavorativi e quindi è stata una bella sorpresa :smiley:

:slight_smile: facci sapere quando verrà spedito da mailboxde

colore?

Assolutamente si , tra l’altro ho chiesto consiglio su che corriere scegliere ai colleghi dell’ufficio spedizioni e mi hanno detto di lasciare perdere UPS ma usare DHL.

Nero

E quanto viene a costare dhl?

Arrivato poco fa!
Watch SS 38: fantastico!

Unica cosa, mi sembra un po’ piccolo per il mio polso da 170. Valuterò se venderlo e prendere il 42…

Si io per sicurezza ho preso direttamente il 42… Unica cosa la spedizione troppo lenta :frowning:

che tempi ti danno? li hanno mai abbassati?

Ordinato 1 sett. fa e mi danno consegna 25 giugno - 01 luglio mai abbassati… Spero in anticipi

di sicuro la consegna sarà più ottimista vedrai

Speriamo :slight_smile: poi dovranno aumentare la produzione siccome tra poco uscirà anche nei paesi della seconda ondata… se riesci postaci qualche foto del watch :wink:

per ora ho solo questa:
IMG_7040.jpg

È lo stesso colore che ho scelto io… Fantastico!