Preordini e ordini Apple watch

ora mi è più chiara la questione :slight_smile: Grazie!

costo della spedizione?

Figurati :wink:

16 euro! con UPS

Ragazzi ricapitolando:
Ci si registra su mailboxde.com e viene fornito un indirizzo tedesco da usare per la spedizione del watch con apple
Al momento dell ordine che dati avete inserito?
Nome e cognome vostro + indirizzo tedesco.
ID Apple??! Il vostro italiano?
C’è qualche accortezza da avere onde evitare che si annulli l ordine?
Grazie mille

Allora… Io ho messo come indirizzo di spedizione quello tedesco, mentre per la fatturazione quello italiano… L’id Apple è sempre quello italiano, per adesso non mi è arrivata nessuna mail di annullamento quindi vai tranquillo
Se ti serve aiuto nell’inserimento dei dati dimmelo che ho trovato una foto su internet che spiega dove mettere l’indirizzo

Ottimo così

Bene… Grazie mille!!!
Quasi quasi lo prendo anche io in Germania, tanto sono pronto a scommettere che in Italia costerà di più

Si credo anch’io e poi hai anche la possibilità di averlo prima del D1 italiano

Già… Siamo al limite, bisogna vedere con le spedizioni come sono messi. Ordinandolo al Day one in Italia probabilmente si dovrà attendere altre 2/3 settimane

Probabile

Il mio Watch e quello di Daniele hanno viaggiato sempre insieme! Io 38mm bianco comprato 27/5 arrivato sempre alle 11 e spedito già con UPS, anche la mia da come arrivo martedì. Per ora servizio Mailboxde più che ottimo.

Luka ma a te inizialmente che data di consegna dava ?

A me dava 15 Giugno mi pare, poi 9 Giugno, poi 5!

Ottimo allora i tempi si stanno restringendo :slight_smile:

Ordinato Apple Watch Sport 42mm nero
Consegna stimata tra il 26 giugno e 2 luglio. Speriamo anticipi…

Chiunque abbia scelto di (non) aspettare il 26 Giugno, se vuole può scrivere aggiornamenti in merito al loro Apple Watch.

Io non ho fretta, aspetterò il 26 e valuterò se prenderlo in un Apple Store oppure online.

Che voi sappiate ci saranno pre-ordini online o direttamente il 26 lo si potrà ordinare ?
Comunque credo sia meglio (per accaparrarsi il modello che si vuole) prenderlo online. Negli store fisici prevedo pochissime scorte.

non è stato ancora chiarita la modalità di prenotazione…

Purtroppo il mio Watch (sport space grey 42) ordinato con Mailboxde è ancora in fase “elaborazione degli articoli” credo comunque la sett. prossima verrà spedito …

Non appena lo spediscono vi aggiorno :slight_smile:

Uguale uguale a quello che ho ordinato io

Direttamente dal satellite

Quando l’hai ordinato?
Consegna prevista per?
Grazie