Anche a me, ho mandato una mail per chiedere se consegnano a mano ma risposte al momento zero.
Non mi fiderei. Meglio sicuramente servizio spedizione UK o de
Giusto.
Comunque si in effetti 800 per il watch sono tanti … anche io volevo un altro cinturino… Magari più in là dopo anche l’uscita in Italia ci faccio un pensiero ma per adesso mi tengo il cinturino sport
Notizia “bomba”
Finalmente la notizia è ufficiale: l’Apple Watch arriverà in Italia il prossimo 26 giugno! La conferma è arrivata pochi minuti fa dalla stessa Apple. UFFICIALE: Apple Watch arriva in Italia il 26 giugno! - iPhone Italia Blog
@rayx sicuramente più avanti arriveranno cinturini di terze parti validi. Originale in pelle siamo a 169€!!!
Ottima notizia!!! Tra soli 22gg sarà disponibile in Italia… Attendiamo per le modalità di preordini
credo che ormai saranno sulla falsa riga di quelle dell’ultimo iphone…
Boom!!! E finalmente non si dovranno fare i salti mortali! Il 26 giugno si potrà comprare sia online che negli Apple Store. Contentissimo, non vedo l’ora.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Store solo Milano a quanto pare…
In tutti gli Apple Store. A Milano (per ora) anche fuori da un Apple Store.
Mancano ancora i prezzi però…
Io ho ceduto ed ho preso un 42 mm sport nero negli USA…un amico me lo porterà a fine luglio…consegna 26 giugno
Direttamente dal satellite
Ragazzi il mio verrà consegnato oggi all’indirizzo di mailboxde. Vi tengo aggiornati!
Luka che modello hai acquistato?
Quando l’hai ordinato?
Grazie mille
Ottimo facci sapere
Watch SS 38mm, ordinato il 28/5, arrivato questa mattina da mailboxde alle 11 e rispedito per l’Italia alle ore 14 con UPS. Dovrebbe arrivare lun-mar.
Mailboxde servizio impeccabile e velocissimo.
A te quanto tempo dava la spedizione apple? Io l’ho ordinato ieri e mi da consegna max 25 giugno
Però a me è 42mm non so se può ritardare per questo
mi avevano dato dal 9 al 16, poi hanno cambiato dall’8 al 12, e alla fine è arrivato oggi.
Ottimo spero facciano lo stesso anche per me male che vada lo ricevo al day-One italiano
L’unica cosa è che da mailboxde ho scelto UPS standard e mi da consegna martedì.
Non capisco perché con apple la spedizione UPS standard arriva in 1 giorno…
Io avevo chiesto delucidazioni a riguardo e mi hanno risposto che UPS prevede due diversi tipi di spedizione. Quella più economica è di 3 giorni e costa all’incirca 20€ mentre quella 24h era sui 40