Preordini e ordini Apple watch

Ragazzi io vorrei ordinare il Watch Sport 42mm con forward2me, ma non capisco quanto verrebbe a costare comprensivo di spedizione. Qualcuno l’ha già ordinato tramite AS UK?

Ciao a me ieri hanno cambiato i tempi di consegna e me l’hanno anticipato di una settimana rispetto alla conferma iniziale.

Alla fine mi sono convinto e ho comprato tramite mailboxde l’apple watch sport 42mm space grey
Adesso è tutto nelle loro mani, spero solo che arrivi subito :disappointed:

Come funziona con mailbox de??!
Grazie

Così come funziona ogni servizio di parcel forwarding credo.

Esatto Ti registri e loro ti forniscono un indirizzo in Germania .Una volta arrivato lì ti manderanno un email con l’avviso che il watch è stato ricevuto, paghi la spedizione e te lo spediscono in italia

EDIT: PS il costo di spedizione è 20 euro con DHL 3-5 giorni e 45 euro per DHL 24h

Grazie della delucidazione.
20€ + un costo di registrazione?
Dogana nulla vero?
Hai usato il tuo ID o ne hai creato uno tedesco?
Grazie

Andrea

Nessuna dogana tra paesi membri dell’Ue

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessun costo di registrazione, mi sono registrato e ho ricevuto l’indirizzo tedesco via mail. Il costo di spedizione mi hanno detto che è indicativo e sarà quello al 99%, potrebbe oscillare appena arriva a loro, ma non più di 25€.
Su forward2me invece si prendevano il costo di registrazione che però non ricordo di quanto era. Ho lasciato stare FW2 perché col cambio tra costo del dispositivo e spedizione arrivava a costare parecchio
Come id Apple ho usato il mio … Al momento dell’ordine ho inserito come indirizzo di consegna quello di mailboxde e come indirizzo di fatturazione il mio italiano

ti hanno per caso comunicato quanto tempo impiegano, dopo che gli è arrivato il pacco e che tu hai effettuato il pagamento, ad effettuare la spedizione verso il tuo indirizzo?

Non ho chiesto ancora informazioni a riguardo però credo comunque massimo 1 giorno oppure in giornata se pago prima di un certo orario per spedirlo, poi è nelle mani del corriere e dipende dal tipo di servizio che scegli. Come già detto c’è quello di DHL 3-5 giorni e quello da 24h
Prima di spedirlo però effettuano dei controlli per verificare che non trasporti oggetti illegali

È interessante come servizio.
Anche io vorrei lasciar perdere UK per via del cambio. Se però a breve aprissero i pre-ordini anche in Italia non converrebbe più prenderlo all’estero… Anche se son pronto a scommettere che costerà almeno 20€ in più

Si nemmeno io ne sapevo prima dell’esistenza … Comunque secondo me il prezzo italiano o si adeguerà a quello degli altri paesi UE oppure sarà più alto

Rayx a che punto è il tuo ordine? Dovrebbero quasi spedire il tuo AW da mailboxde?
Che modello hai preso?

No no è ancora in preparazione alla Apple, l’ho ordinato da poco. Comunque è l’apple watch sport 42mm nero

Lo stesso che vorrei prendere io…

Si è il più elegante tra quelli sport … Comunque a me da consegna per il 25 giugno ma speriamo anticipino (come è successo a molti) :slight_smile:

Si è il più bello anche secondo me… Nei gg scorsi ero a Berlino e ho potuto vederli tutti e provare lo sport nero e il watch con cinturino in pelle.
È sicuramente più bello e comodo ma 799€ son tanti per un dispositivo di prima generazione.
Piccola parentesi chiusa, per il resto consegna il 25 giugno al corriere tedesco che poi deve rispedire.
Giusto?

Tramite un noto sito di annunci ho trovato uno che vende i 38 mm a 460 spediti . Mi ha rimandato ad un sito che la cui società ha sede a Roma e da qui ho notato che questa società ha la partita iva che corrisponde anche a un sito di vendita di prodotti cosmetici.Come la vedete la cosa?

Rimanendo in ambito… la cosa mi “puzza” non poco