i prezzi indicati in USA sono sempre tasse escluse, perché variano di stato in stato, se non sbaglio a New York sono il 7% circa, quindi i 349$ indicati in realtà sono 375$ circa…
Grazie mille a entrambi!
In realtà mi sono messo il cuore in pace, quando Apple Watch arriverà in Italia, lo comprerò. Ho anche trovato su youtube un ottimo tutorial fatto da BlackGeekTutorial, su come acquistare con Forward2Me da UK, ma non ho fretta di averlo e soprattutto non ho tempo per stare dietro alla procedura (che cmq tra costi di spedizione è più cara di quanto verrebbe a costare prendendolo in Italia - posto che abbia i prezzi in linea con quello francesi -).
È molto più semplice portare pazienza e aspettare [emoji6]
Il prezzo europeo è di 399€ ed in Italia sarà relativo alle commissioni da applicare. Onestamente sugli smartwatch credo non siano così influenti per cui dovrebbe costare 399€ anche in Italia, altrimenti la maggiorazione è di 30€ per cui potrebbe costare 429€
Ciao,
quando ti arriva l’indirizzo fornito da mailboxde, ti chiedono di inserire in qualche parte dell’ordine apple l’ID che ti forniscono e mailboxde.de. Tu l’hai inserito? Hai avuto problemi?
Domani sarò a Berlino ma tanto non lo vendono in Apple Store… Mannaggia!!!
Come si può fare con mailbox.de?
Su YouTube ho visto solo guida con AS UK…
Grazie