Preordini e ordini Apple watch

Ciao a tutti,
io ho un contatto negli usa che il prossimo mese verrebbe giu in italia.

Qualcuno di voi ha acquistato apple watch nello store on line USA?
Posso fare l’acquisto con il mio account italiano e quindi pagare con visa?

Esperienze a riguardo?

Grazie!!

Devi usare un indirizzo di spedizione USA (credo anche per la fatturazione, ma non ne sono sicuro, forse per quello puoi usare il tuo) :slight_smile:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Puoi usare account italiano ma ti serve un indirizzo usa, quello di fatturazione va bene l’indirizzo italiano

i prezzi indicati in USA sono sempre tasse escluse, perché variano di stato in stato, se non sbaglio a New York sono il 7% circa, quindi i 349$ indicati in realtà sono 375$ circa…

A New York per l’esattezza sono l’ 8,875% :wink:

Preordini e ordini Apple watch

Grazie mille a entrambi!
In realtà mi sono messo il cuore in pace, quando Apple Watch arriverà in Italia, lo comprerò. Ho anche trovato su youtube un ottimo tutorial fatto da BlackGeekTutorial, su come acquistare con Forward2Me da UK, ma non ho fretta di averlo e soprattutto non ho tempo per stare dietro alla procedura (che cmq tra costi di spedizione è più cara di quanto verrebbe a costare prendendolo in Italia - posto che abbia i prezzi in linea con quello francesi -).

È molto più semplice portare pazienza e aspettare [emoji6]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Buongiorno, a proposito di prezzi io per lo sport 38 mm mi aspetto un prezzo sui 415/420 euro . Secondo voi?

Il prezzo europeo è di 399€ ed in Italia sarà relativo alle commissioni da applicare. Onestamente sugli smartwatch credo non siano così influenti per cui dovrebbe costare 399€ anche in Italia, altrimenti la maggiorazione è di 30€ per cui potrebbe costare 429€ :wink:

Apple watch bianco 38mm comprato la mattina del 26 maggio su apple store tedesco. Spedizione con servizio mailboxde. Mi da spedizione per il 9 giugno! :slight_smile:

per curiosità, quanto hai speso in tutto?

399 + 25circa di spedizione. che poi mi diranno meglio quando arriverà il pacco

in che senso? non hanno delle tariffe stabilite?

comunque aggiornaci quando saprai l’importo esatto

grazie :wink:

Il prezzo varia dalle dimensioni e peso del pacco. Non ho idea quanto possa essere grande! Ho stimato io il peso e le dimensioni per darti il prezzo

Ciao,
quando ti arriva l’indirizzo fornito da mailboxde, ti chiedono di inserire in qualche parte dell’ordine apple l’ID che ti forniscono e mailboxde.de. Tu l’hai inserito? Hai avuto problemi?

Grazie!

Ciao a tutti, ieri ho ordinato tramite Apple Store in Germania un apple watch sport 42 mm nero e mi da consegna tra il 17 e 23 giugno…

anche tu tramite mailbox.de?

No io ho la fortuna di avere una sede di lavoro a Stoccarda e quindi una volta al mese vado su quindi lo faccio recapitare là.

quando vai? non è che hai una sede anche a Reggio Emilia? [emoji16]

Domani sarò a Berlino ma tanto non lo vendono in Apple Store… Mannaggia!!!
Come si può fare con mailbox.de?
Su YouTube ho visto solo guida con AS UK…
Grazie

Preordini e ordini Apple watch

Io ho provato ad ordinarlo da Apple Store UK tramite un indirizzo virtuale (UK) fornitomi da “Jack Deliveries”.

L’ordine mi è stato annullato da Apple dopo qualche ora.

Ovviamente non mi è stato decurtato l’importo dalla CC virtuale, però aspetterò che esca in Italia e via…