Piccola recensione LockInfo

Ragazzi scusatemi ho un problema che non riesco a risolvere ora vi spiego:praticamente ho scoperto lockinfo e lo ritengo un gran bel tweak ho scaricato anche Popup blocker per bloccare le notifiche native, ci sono riuscito per chiamate e messaggi ma il problema persiste con il popup di notifica di iphoneitalia che continua a uscire sapreste indicarmi come bloccarlo quando l’iphone è bloccato??vi ringrazio spero possiate darmi una mano

Il tweak che hai scaricato non ti serve, si fa tutto con Lockinfo e ti bastava leggere due post sopra per risolvere il tuo problema…

grazie per la risposta

ma come si inseriscono gli rss nella lockscreen? qualcuno lo sa? Grazie, ciao

Ciao a tutti!! Ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto per gestire una cosetta su lockinfo. Nella penultima versione, in automatico, lockinfo non appariva in modalità ipod (cioè, in ascolto musica con l’iphone a “riposo” schermo nero, una volta che premevo il tasto home mi veniva visualizzata solo la copertina della canzone/CD in ascolto), mentre ora mi rimane in mezzo alle scatole…
Ho fatto un po’ di prove nelle varie configurazioni ma non riesco a togliere lockinfo in questa particolare casistica.
Potete aiutarmi? Grazie!!!

Impostazioni>>Lockinfo>>Lockscreen>>Album Art >> metti il flag su “Hide Lockinfo while playing”

Buon pomeriggio a tutti,
spero di non ripetere una domanda gia’ fatta ma con il tasto cerca non sono riuscito a trovarla.

Dunque, ho aggiornato lockinfo alla nuova versione ma non riesco piu’ a configurarlo sulla lockscreen mentre non ho problemi a farlo sulla homescreen.

Ho impostato lockscreen dalle impostazioni lockinfo ma proprio non va,

suggerimenti?

Grazie a tutti

Trovata in rete la soluzione,

la riporto per coloro che fossero nella mia situazione

Andate nel Mobile Substrate di SBSetting e disabilitate CydgetLoader, dopodiche’ respring et voila’, tutto torna normale
Saluti

Ciao ragazzi volevo farvi una domanda… Si può far cambiare la citta del meteo su lockinfo in automatico a seconda di dove mi trovo? Grazie!!!

Ciao,ho anche io il tuo stesso problema,sei riuscito a risolvererlo?Grazie

Non si può fare al momento

Ciao Stefan. Scusa per il disturbo. Ho installato 1mpò di tempo fà la lockinfo e funziona benissimo. Unica cosa è che voglio le icone dei plugins colorate come appaiono nativamente sul nostro iphone. Ho scaricato il plugins -LockInfo icons- funziona, le icone prendono il colore nativo ma succede solamente se metto il tema della lockscreen in iOS oppure in Light, mentre con gli altri non funziona, cioè le icone tornano nuovamente senza colore nativo.
Sai darmi quanche consiglio?? Chiedo perchè a me piace solo con il tema classic perchè in questo modo riesco a vedere anche lo sfondo che ho sotto…

Ad essere sincero non lo so, ma se il problema è solo lo sfondo non puoi aumentare la trasparenza?

A me piace lo sfondo CLASSIC (quello nero per intenderci) e le regolazioni su lockinfo ti consentono solo di cambiare la trasparenza e far vedere o meno lo sfondo che hai sulla lockscreen attraverso background. Mentre per vedere i colori nativi dei plugins (per vederli colorati insomma) devo mettere lo sfondo IOS oppure LIGHT e sono bianchi questi due sfondi, per cui anche se cambi la trasparenza cmq ti rimane 1mpò di sfondo bianco e avendo un tema scuro sulla lockscreen è brutto da vedere.
Guarda ti metto 1 foto per farti capire meglio :wink:

Questa e’ la foto come ho adesso la lockscreen
ImageUploadedByTapatalk1319187263.868251.jpg

Questa invece e’ come viene la lockscreen s’e voglio mettere i colori nativi per i plugins.
ImageUploadedByTapatalk1319187288.822509.jpg

Secondo te Stefan come posso fare?? E’ brutto vedere quel bianco

Ho capito, ma penso che non ci siano soluzioni :frowning:

la lascio così allora!!! :wink:

SOB!!!.. Mi spiegheresti per favore come hai impostato l’orologio grande al centro dello schermo ( per intenderci quello nel primo screen [esempio.jpg])?

Adesso sono su iOs5 quindi non riesco a vedere le impostazioni perchè sono privo di LockInfo :frowning: Comunque non ricordo se è l’orologio nativo (in questo caso ti basta non nasconderlo dalle impostazioni) oppure l’orologio del widget Meteo… prova a fare qualche prova

eee… ci ho provato… alla fine ho tolto l’orologio nativo (quello grande…) per lasciare il piccolino…in testa al calendario… (ma non si può ingrandire un pochino?)

p.s.- Come ti trovi con l’IOS5… lo riaggiorneresti sapendo ora com’è? :=)