a prop…mentre ci sono…c’è la possibilità di usare Awesone Note su lockinfo???
salve ragazzi volevo solo chiedervi come eliminare il badge nativo della chiamata senza risposta perche si sovrappone a lockinfo…grazie ciao e complimenti
Raga un’informazione…ho due terminali con jb ho acquistato lockinfo sull’iphone 4 ma vorrei metterlo anche sul vecchio 3g, c’è un modo x usare la stessa licenza oppure devo x forza comprarne un’altra?grazie!!
[SIZE=3]Dalla home principale di Cydia entra in Manage Account e fai il login con i dati precedentemente utilizzati per acquistare l’app. A quel punto ti si presenterò il menu delle app che hai già acquistato e dovresti poterla installare anche sull’altro terminale.[/SIZE]
ragazzi allora nessuno mi puo aiutare ho dovuto cancellare lockinfo perche la finestra della chiamata senza risposta vi si sovrapponeva ed era brutto da vedere…nessuno ha il mo stesso problema?
spero mi aiuterete…
Ci sono le altre app acquistate tranne proprio lockinfo…
Sicuro di averlo acquistato?
si sicurissimo…se l’avessi scaricato da altre repo non starei qui a chiedere come usare la stessa licenza…nell’account ho tutti i pacchetti comprati tranne proprio lockinfo…Qualche idea per associare la licenza al mio account??anche xkè se dovessi inizializzare il device mi toccherebbe ricomprarlo???
Aspetta hai ragione.
LockInfo te lo fa scaricare in trial e poi stesso dal programma lo puoi acquistare.
Dopo l’acquisto ti mandano una email con il codice della licenza.
Salve a tutti, ho installato da qualche giorno lockinfo sul mio iphone 4 (con firmware 4.3.3). solo che non ho capito una cosa per quanto riguarda il plugin per le email. Una volta attivato poichè io ho il refresh manuale delle email quando clicco sull’app ‘Mail’ come posso fare in modo che da lockinfo mi scarica le nuove email? Ho provato da lockinfo facendo il refresh delle email tramite l’icona apposita sulla destra della scritta mail ma invece non fa niente.
Fatemi sapere.
grazie
>>Lockscreen>>Alert Popups>>Block Popups
per mail ho solo la ricevuta di pagamento con paypal…qualcuno sa come fare?
Rifai la procedura di acquisto, metti i dati di login come hai sull’altro terminale e te lo farà scaricare senza ripagarlo
grazie stefan gentilissimo!!!
domani provo!!!grazie mille intanto…
ragazzi si posso cambiare le icone predefinite di lockinfo con altre per esempio a colori? grazie ciao
Ciao ragazzi, io starei cercando un app che ricordi le notifiche (chiamate, sms e mail) non visualizzate, avvertendomi a vari intervalli con un suono. Secondo voi lockinfo andrebbe bene per questo? Ah un’altra cosa è compatibile con os 4.2.1 ovviamente jb. Ho letto anche di notifier+. Voi che mi dite?Grazie a tutti.
Lockinfo non ha avvisi sonori
Infatti a me viene in mente solo RemindMeLater che trovi nella repo BigBoss.
Però se non ricordo male funziona solo con il calendario.
Grazie ragazzi per i chiarimenti