Piccola recensione LockInfo

L’orologio del calendario non si può ingrandire… Il passaggio ad ios5 è stato a dire il vero traumatico per quanto io uso lockinfo per cui ero spiazzato in un primo momento. Comunque lo rifarei perché ci sono troppe novità importanti

ok!
Dovrò rassegnarmi acontinui smanettamenti per riportare l’IPhone al settaggio attuale…ma con l’IOS5 …XD
Ciao…

Volevo informare che è uscita la versione definitiva per iOS 5.

Sent from my iPad using Tapatalk

Buona sera a tutti,
ho instllato questa bellisisma app poco fa sono sono riuscita a settarla abbastanza bene… ho solo un paio di cose che non mi convincono.
L’applicazione clock (quella che visualizza il calendario del mese con tutti i giorni che c’e’ anche nell’esempio fotografico9) non è 'tappabile?, cioè… non è possibile cliccare sul giorno per aprire l’appplicazione nativa calendario, oppue tappandolo che si apre il calendario nativo?

un’altra cosa: è possibile e se si come faccio ad avere come sfondo al posto del dark, light una immagine fotografica???

Ciao a tutti, complimenti per il sito, davvero molto utile e completo! Ho una domanda approposito LockInfo. E’ possibile quando arriva una notifica / email o messaggio, che si attivi l’illuminazione in modo da consentire una immediata lettura senza l’ausilio del tasto di spegnimento??

Come faccio a sapere qual’è? Se cerco su Cydia mi compaiono due tweak con il nome “Lockinfo”, e per la cronaca non riesco a scaricare nessuno dei due!

Avevo anche io lo stesso problema con il download di tutti i tweak di quello sviluppatore, guarda le versioni sono due differenti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

È quella con numero di versione più alto.
Faccio un esempio:
Se la prima che visualizza la ricerca è la versione 1.0.1 e la seconda è la versione 1.0.2 quella compatibile per iOS 5 è 1.0.2.
Spero di essermi spiegato bene.

P.S. I numeri di versione me li sono inventati al momento.

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

Ciao ragazzi, mi associo a quanto richiesto da Jackboxeur. Anch’io col passaggio a iOS5 sto avendo difficoltà nell’attivare l’illuminazione dello schermo in caso di SMS/Email etc…semplicemente suona, vibra…ma rimaste lo schermo spento!
Avete qualche dritta in merito?

Io ho Activator, sbs settings e aptbackup e purtroppo quando provo a instllare lockinfo mi da un errore, infatti poi in impostazioni non lo trovo da nessuna parte…puo’ essere in conflitto con qualche cos’altro? come faccio a resettare e reinstallare (tempo fa mi sa che ho cancellato qualche pacchetto legato a lockinfo perche ero inesperto e credevo andassero in conflitto con altro sul telefono, magari ho cancellato qualcosa che non avrei dovuto…)

Da quale repo l’hai scaricato ?

Trovato, avevo disinstallato lockinfo senza disinstallare anche dbaa tech common e quando cercavo di reinstallare lockinfo andava in conflitto perche non riusciva a sovreascrivere le librerie in dba tech …ora ce l’ho e me lo studio

Considerate che ho un iPhone 4.3.3 JB e non l’iOs5

Ho installato lockinfo, ma ho notato che le notifiche di Whatsapp non appaiono.

Ci sono soluzioni ?

Io ho tutte le notifiche attive nel centro notifica di iOS, l’unica cosa ho disattivato la voce alla fine vedi in blocca schermo perché mi uscivano le doppie notifiche, quelle originali di iOS e quelle nella lock info

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Grazie batista80, ma tu hai un iPhone 4s, quindi hai l’ iOs 5, io ho (e voglio mantenere per ora) la 4.3.3 JB.

Altre idee ?

Anche io sarei interessato a farlo ma non riesco proprio a trovare quest’opzione! In quale sezione la trovo? Lockscreen? Notification Center?

Niente da fare, confermo che le notifiche di Whatsapp non compaiono nella lockscreen, parlo ovviamente di iphone 4 con ios 4.3.3 JB

Accade solo a me oppure c’è una soluzione od una impostazione che (come un mentecatto) non riesco a vedere ?

Buon pomeriggio a tutti,
vi spiego il mio problema (se così vuol essere chiamato) comunque ho installato lockinfo e funziona benissimo, ho porvato ad aggiungere 2 tweek come LOCK WEATHER e CLOCK ma non riesco a farli visualizzare sulla LOCKSCREEN .
Qualcuno può aiutarmi???
grazie

p.s. se quando installo da cydia mi da le scritte rosse vuol dire che non lo ha installato??

Stesso problema!
Ho installato LockInfo sul mio iphone 4 con JB 5.1.1. Il problema è che quando il dispositivo è spento, e ricevo una notifica (WhatsApp) o un messaggio, una volta acceso il dispositivo, non compare il messaggio o la notifica. Il problema non sussiste per quando riguarda le email. Sapete come aiutarmi? Grazie

Tutto risolto da me. Grazie per l’aiuto, siete utili come i semafori in GTA : Thumbdown: