Piccola recensione LockInfo

ciao a tutti…mi sono già letto i vari post per vedere se trovavo qualcosa di scritto, sono nuovo di questo campo… volevo chiedervi un’informazione, come faccio a togliere la notifica originaria di iphone ad esempio degli sms per visualizzarli direttamente su lockinfo??

vi ringrazio anticipatamente…

impostazioni>>lockinfo>>Lockscreen>> Attiva il “Block Popups” :wink:

Iphone 3gs firmware 4.2.1 jailbrakkato. Ho scaricato lockinfo ed ho un problema con la temperatura nella lockscreen. Premetto che mi funziona in tutto, solo che la temperatura che mi visualizza nella lockscreen non è quella che mi riporta l’applicazione nativa di Apple. A cosa può essere dovuto ?

Hai impostato come già ne abbiamo in precedenza?

A qualcuno con l’aggiornamento dell’applicazione va il telefono in safe mode? Io oggi ho aggiornato ed ho dovuto disinstallare lockinfo perchè mi dava sempre lo stesso problema, si riavviando il tel si facendo un reset…

Io ho aggiornato e non ho avuto nessun problema

Hai il plugin htc?

No, il plugin HTC è un insulto all’iPhone asd asd

Ciao ragazzi ho istallato lockinfo ma mi funziona solo quando l’iPhone è bloccato.
Come faccio a visualizzarlo nella lockscreen al posto dello sfondo?

Ciao stefan,come posso rimpicciolire la barra dell’orologio (non quella di lockinfo,ma quella nativa del telefono),ho visto che tu l’hai fatto,ti ringrazio in anticipo.

Al posto dello sfondo non puoi se ho capito cosa vuoi fare…

Certo che puoi, basta disattivare quella nativa dalle impostazioni di Lockinfo

Siccome non ho dimestichezza x lockinfo,mi dici quali passaggi devo fare!!

Nel menu impostazioni di lockinfo vai su lockscreen>>Layout>>attiva il flag “Hide lock clock” e cosi disattivi l’orologio nativo

Poi vai su Plugins>>Clock>>attiva flag su “Enable” e ti ritroverai l’orologio piccolo. Se vuoi attivare “Collapsed by default” ti nasconde il calendario :wink:

Grazie Stefan,tutto risolto.

Immagini contatti

Grande applicazione, molto utile.

Unica cosa che non riesco a fare e visualizzare le immagini dei contatti, è come se non le riconoscesse e le mette in bianco

Consigli?

Grazie

Mette bianche dove non c’è una foto abbinata a quel contatto. Se te lo fa su tutti prova a reinstallare l’applicazione

Ciao scusate, come si fa ad avere per esempi l’iconcina del calendari nativa, o quella di ToDo (le uniche due app che uso sulla lockscreen con lockinfo) invece che quelle un po sempliciotte attuali? Ho visto diversi screenshot con le icone che dico io al posto di quelle standard. Non so se sono stato chiaro, magari posto qualche screenshot se volete.
Grazie

Spiegati meglio… io sinceramente non ho capito…

no…beh…ho cercato meglio…intendevo questo ModMyi.com | LockInfo icons
come non detto :wink: