ma hai attivato nelle impostazioni di Lockinfo/Plugins/SMS/Tap to Replay ???
Fatto adesso ho messo iPhone e funziona. Grazie di cuore
di niente!
Ragazzi non so se avete notato una cosa, ma su lockinfo non vengono segnalati nella sezione “messaggio” gli sms dell’operatore in merito alle chiamate perse quando il telefono non era raggiungibile…
vi risulta? io ho fatto alcune prove, messo il tel in modalità aereo chiamato da casa, tolgo aereo, arriva il msg della vodafone e su lockinfo non viene visualizzato! ma solo quando sblocco vedo la notifica nell’icona dei messaggi!
Lockinfo (versione a pagamento) è una buona applicazione. Da un bel look alla lock e ti fa tenete sotto mano tutte le info di cui si ha bisogno senza vagare per l’iphone. Ma, e c’è un ma, non funziona correttamente (almeno nel mio caso). Non aggiorna automaticamente la data del calendario (serve sempre un respring) e non notifica l’arrivo di mail (funziona solo se effettuato respring per aggiornare data calendario e non sempre). Ho rifatto i settaggi tante volte, ho disinstallato (dopo aver disinstallato spento e riacceso iphone) e reinstallato l’app. Tutto come prima. Boohhhhhhhh!!! Chiaramente ho la versione aggiornata…:confused1::confused1:
Buonasera a tutti anche io ho installato a pagamento questa applicazione,ma il meteo non mi compare.Come mai?l ho riavviato piu volte ma niente da fare,qualcuno puo aiutarmi?
Hai settato le impostazioni? Hai impostato la città sull’app nativa meteo?
i plugin del meteo non mi compaiono per niente,come mai?
Ciao,dopo vari tentativi le icone del meteo mi sono uscite,ora come faccio a settare la mia città?mi esce sempre roma.Poi un altro problema,quando respingo una telefonata o ricevo uno squillo mi và in safe mode come mai?
nessuno mi può aiutare?
La città la “setti” dall’applicazione nativa Meteo
Ragazzi, qualsiasi citta’ metto non mi da nessuna info per il meteo
ho provato Milano ITXX0042 Roma ITXX0067
ma nessuna va … avete qualche info?
imposta la città dall’app nativa meteo
scusa, ma una volta installato non c’e’ nessuna citta’ di default.
come si fa?
Ma i valori delle citta’ che ho scritto sono giusti (provate a darmi i valori delle vostre citta’ che provo)
grazie mille.
:rolleyes:
Allora ci riprovo… Imposta la tua città dall’app nativa METEO ed in automatico lockinfo dovrebbe prendersi il meteo da li senza ulteriori settaggi di impostazioni
Se per APP nativa intendi Meteo di default dell’Iphone l’ho fatto, ho impostato Milano.
Lockinfo pero’ non mi da’ nulla, e’ come se non prendesse la citta’.
Se hai/avete un codice citta’ che sicuramente va , provatemelo a dare che provo ad inserirlo; in modo da capire quale possa essere il problema.
Grazie.
Se imposti la città nell’App nativa meteo non devi impostare nessun codice sulle impostazioni di lockinfo. In weather seattings la sezione “Advanced Users Only” non devi attivarla e lo slide “Override” deve essere spento.
Spero di essere stato chiaro…
Ecco qual’era il problema, avevo il flag ‘‘Override’’ Attivo.
Grazie mille, mi sembrava ci fosse qualcosa di strano.
Grazie mille per la guida !
Appena installato lockinfo su iphone ed è veramente utile
Complimenti pe la recensione
Innanzitutto complimenti per la recensione, è un ottimo/utilissimo programma ce l’avevo nel 4.1 e ora con il 4.2 l’ho reinstallato, l’unica cosa non riesco ad effetturar il plug in “Clock Plugin for Lockinfo”, ma anche gli altri plug-in
Mi dice
/var/cache/apt/archivies/com.ashman.lockinfo_2.3.12.3_iphoneos-arm.deb trying to overwrite ‘/Library/Activator/Listeners/com.ashman.lockinfohide/Icon-small.png’, which is also in package com.hacyouriphone.lockinfo
:confused1::confused1::confused1::confused1::confused1:
Se qualcuno mi può linkare solo il plug-in (e dire la cartella di destinazione) da inserirlo via SSH ne sarei grato.
Keep in touch
sapreste aiutarmi io ho disistallato lockinfo e adesso mi rimane una homescreen vuota ho provato anche a reistallarlo e disabilitare tutto ma nulla l unico sistema per non avere una homescreen vuota è tenere istallato lock info qualcuno sa dirmi come risolvere grazie