io non conosco outlook, quindi non so dirti se è meglio o no ,ma sia mail che calendario li ho sincronizzati tramite server gmail direttamente da iphone!
magari prova a deselezionare da itunes sia la voce “sincronizza calendario” che “sincronizza account email” e ti configuri l’account gmail direttamente da iphone !
Sia il calendario che le mail hanno come default da iphone gmail e calendar…
perche prima hai detto che le mail ti compaiono con outlook?
Non potete aprire una apposita discussione per parlare si queste cose???
scusa Stefan non è che stiamo discutendo di mail e calendario cosi tanto per farlo, ma stiamo facendo dei tentativi per risolvere i suoi problemi di visualizzazione con Lockinfo!
così compare la schermata di Itunes…e non ti da altre possibilità di cambiare!
“Applicazioni Installer e Cydia”…e credo proprio che si stia parlando di Lockinfo e delle problematiche di corretta visualizzazione ed utilizzo!!
Forse ti sono mancati i post precedenti!!!
io credo che sia proprio questo il problema!
devi cercare di togliere la spunta alle due voci di sincronizzazione in itunes (per le mail e calendario), sincronizzare e poi dovresti risolvere!
io non ho nessuna spunta ma uso l’applicazione mail di iphone e visualizzo correttamente sia il calendario,sia le notifiche degli allarmi che le notifiche mail in Lockinfo!
Dalle mail ho tolto la spunta, ma da sincronizza calendari non c’è nessuna spunta…tieni presente che anche per i preferiti internet continua a darmi explorer, mentre io uso chrome…Mahhhhhh:rolleyes::rolleyes:
ok, adesso prova a sincronizzare cosi, poi riavvia l’iphone ripeti la sincronizzazione (asicurandoti sempre che non ci sia la spunta) e verifica se funziona (controlla anche i settaggi in lockinfo detti in precedenza)
Ok fatto e controllo i settaggi lockinfo. Tu in calendars alla voce days come hai settato?
Settaggi tutto ok…Vedremo!!! Grazie per la disponibilità paisà!!
credo che sia ininfluente, io ho “2 days”!
prego:)
@cons…
Ti posto la risposta alla mail inviata allo sviluppatore:
For the date not changing, that is a known bug. I’m not sure I understand the issue with the mail.
Traduco perchè non tutti conoscono l’inglese. Io faccio parte dei non…
Per la data che non cambia è un bug noto. Io non sono sicuro di aver capito il problema con la posta.
mah…quindi a chi funziona e a chi no!
prova rimuoverlo insieme a tutti i plugin, riavvia e poi reinstalli tutto!
Credo proprio che farò così! :cursing: buona serata
provo a riproporre il mio quesito nel caso in cui qualcuno avesse risolto
ciao a tutti ho installato e funziona tutto tranne che quando mi arriva un sms lo vedo ma non riesco a rispondere ne ad aprilo. Cosa posso fare? e’ importante grazie mille a chi mi aiutera’
Ma lo visualizzi ancora come prima oppure hai nascosto la notifica standard e lo vedi solo sulla pagina di lockinfo?
Lo vedo nella look ma non riesco ad aprirlo come faccio con le mail. Vedo cosa mi hanno scritto ma non mi fa’ entrare nei messaggi x rispondere. Aiutami ti prego