Anzi ti dirò di più, non aggiorna nemmeno in tempo reale il push delle mail…Bohhhh!!
quale versione hai , hai scaricato la versione a pagamento?
Si, ho scaricato la versione a pagamento e stamani ho anche inviato una mail allo sviluppatore segnalando i problemi…
strano!
se magari cerchi di postare come hai configuarto le varie opzioni dei plugin possiamo confrontarle!
Oopss, :confused1: mi metti in difficoltà. Comunque ho effettuato la configurazione seguendo la giuda presente su appleLAB…
Tu non riusciresti a postare le configurazioni che hai?
prima di tutto tieni presente che la voce “Collapsed By Defoult” presente in tutti i plugin deve essere deselezionata!
per il calendario io alla voce “Calendars” ho selezionato quello del mio account Gmail!
per la data ,hai controllato in impostazioni di iphone se è settato il fuso orario?
per Mail devi selezionare quali account visualzzare, ed alla voce “show Message From” metti iboxes only!
Io per il calendario in calendars ho tutto selezionato. per le mail ho selezionato tutti gli accounts. Il fuso orario è settato su Roma. La voce Collapsed by Defoult e deselezionata…
cioè hai piu di un caledario?
No ho solo quello di gmail. Infatti ora ho deselezionato gli altri…
Ho anche deselezionato gli altri account mail lasciando solo gmail, tanto gli altri si visualizzano in quest’ultimo…
ti ripeto è una cosa strana , non mi ha mai dato nessun tipo di problema !
ma ha sempre fatto cosi a te , da subito? o prima andava bene?
non è che per caso hai installato altre applicazioni successivamente che magari vanno in conflitto?
Ha sempre fatto così con il calendario e le mail, per il resto ha sempre funzionato bene. Non ho installato successivamente altre applicazioni.
purtroppo non mi vengono in mente altri consigli oltre a rimuoverlo , conpreso tutti i plugin , riavviare e reinstallare il tutto,anche se bisognerebbe vedere se magari ci sono altre applicazioni che interferisco con il calendario e con mail!
Ti chiedo questo: per il calendario in gmail hai attivato la notifica al telefono? Se si ci sono costi?
in che senso? non ho ben capito cosa intendi!
Esiste un servizio sms di google calendar per notificare gli impegni inseriti nel calendario. La mia era solo curiosità, non avrebbe senso attivarlo.
beh…quello credo che si paghi!
comunque per le notifiche dei “remind” del calendario non ci sono costi, la cosa che si paga(se non sei in wifi o se non hai un pacchetto dati) è la connessione al server di gmail (quando apri il calendario su iphone)se hai la sincronizzazione del calendario tramite l’account email direttamente da iphone, viceversa non paghi niente se il calendario è sincronizzato tramite la selezione “sincronizza calendario” da itunes!
tu in che modo hai sincronizzato le mail ed il calendario?
Per il calendario iTunes mi dice che non trova applicazione supportata, le email compaiono con outloock, mentre io uso gmail…mi sa che c’è qualcosa che non va!!!
scusa tu hai un pacchetto dati?
superinternet H3g