Piccola macchietta schermo iPhone 6S Plus

Forse è troppo lontano,ma sarebbe la soluzione migliore! :smiley:

Comunque ho notato anche io una micro impercettibile macchietta in basso a sinistra ma si nota solo se viene inclinato lo schermo da un lato o in rari casi di luminosità medio bassa. Ed è quello sostituito una settimana fa -.- tra l’altro è stato prodotto a settembre.
Ma comunque nel mio caso si tratta di una minima ombreggiatura e dovrei pensarci per notarla.
Comprendo benissimo nel caso in cui questa fosse molto visibile.
Comunque il mio consiglio è prendersela con calma, alla fine c’è tempo per poterlo sostituire ancora.

Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk

Se il telefono va bene in tutto, e quella macchietta è micro impercettibile che bisogna soffermarsi tanto per vederla, puoi fare a meno di cambiarlo…magari quello che ti daranno non avrà la macchietta, ma avrà il tasto home rumoroso (come spesso accade), o display che scricchiola, o altri problemi di assemblaggio… Ripeto: questo solo se quella macchietta è talmente micro visibile a far fatica a notarla… Se invece si vede bene, fai valere la garanzia

Si e che faccio vado a Firenze per un telefono?

i piu’ “vicini” a te:
ne trovi
1 a Bologna
3 a Roma
2 a Firenze
2 a Milano
2 a Torino
1 a Brescia
1 a Bergamo
1 a Rimini

valuta tu.:slight_smile:

Io sono vicino a Bologna, ed è lì che ho litigato con il manager.
Il problema è che un po’ manger lo sono anch’io (giusto un pelo di più) e non è che ho tutto questo tempo. È vero che sono appassionato di tecnologia però c’è un limite. Comunque la prossima volta che un commesso si permette di dire che ho tempo da perdere davanti ad altre persone lo querelo e non scherzo.

perche’ il commesso non sa fare il proprio lavoro:invece di stare a contatto con il pubblico in un apple store dovrebbe andare
a zappare la terra.
svolgo anch’io una professione che richiede il contatto con il pubblico e credimi ne vedi di tutti i colori.:slight_smile:

se leggo ancora valutazioni non consone e frasi ai limiti dell’insulto verso il lavoro e verso le persone, partono le ammonizioni… Anche a Natale.

Spero non ti riferissi a me perché sono parte lesa.

Il mio discorso è generalizzato. Tu comunque, hai espresso il tutto con estrema educazione.

Comunque ieri passavo da un media world, dove scimmiottano gli Apple Store (ma è corretto?) è notavo che tutti e dico tutti i telefoni con il display bianco avevano, chi più chi meno il problema. Mentre quelli con display nero no.

In che senso “scimmiottano gli Apple Store” e “display bianchi e display neri”?

Stesso arredamento e prezzi pieni. Salvo che se hai tolto il cellophane dal telefono nessuna sostituzione e ti attacchi. Anche se non l’hai attivato. Gli space grey hanno il display con bordo nero, tutti gli altri bianco.

Sulla questione dell’arredamento non saprei dirti,ma di norma i prezzi dei centri commerciali coincidono con il listino degli Apple Store (anche se effettivamente a Natale ci si aspetta delle offerte).

Non è per il prezzo ma per il servizio. Stranamente da mw se ha un problema con un iPhone non funziona come per gli altri telefoni. Ma ripeto tutto fa pensare di avere rapporti con Apple.

Se sei in un mw non capisco come potresti pensare di essere presso apple :blink:
Per il resto la politica di reso di mw per prodotti che vanno attivati, è trasparente, basta leggere il sito. Spesso è la disinformazione che crea inutili delusioni.

Come per tutti i marchi, chi “paga” viene esposto in maniera ufficiale.

Apple paga la pubblicità e mette i propri espositori.

Riguardo l’assistenza, i famosi 14gg li da Apple e basta, la legge (che di fatto non viene applicata a tutti gli acquisti), non c’entra nulla.

Per i telefonini, aperta la confezione e comunque concluso l’acquisto, parte il periodo di garanzia definitivo.

Nessuno scimmiottare quindi… Tutto regolare.

Non ho capito cosa intendi per display bianco e display nero? E che differenza cè riguardo il problema in questione?

Premesso che un telefono difettoso uscito dalla scatola va sostituito e non riparato (cosa che fanno con altri marchi) e che il responsabile è sempre il venditore mw se ne lava le mani contando sull’ignoranza e dice di rivolgersi ad Apple. Chiaro che io so benissimo che non ho rapporti con apple ma non tutti ne sono informati. Comunque a parte questo non capisco cosa spiegare sui display visto che gold, rose, silver sono bianchi davanti

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

volevo solo farvi capire che un commesso di fronte ad altre persone che hanno orecchie per ascoltare dica al cliente che ha di fronte che gli fa perdere tempo non mi sembra un gran commesso.