Piccola macchietta schermo iPhone 6S Plus

In quel caso sta a te far valere la tua posizione.
Se riportato in tempi brevi hanno poco da dire/recriminare/fare.
Se riportato dopo 3/4/7 giorni, acceso, usato, non lo cambiano. Cosa normale.
Non ho mai comprato dispositivi Apple fuori dagli Apple store e non lo farò MAI, ma è successo ad un amico con iPad Air.
Comprato, a casa si è accorto di un graffio lungo tutto il vetro. La mattina dopo è tornato ed hanno sostituito senza batter ciglio.
Chiaro… Non lo aveva acceso, aveva ancora le pellicole originali, tutto perfetto.

Poi, come sempre, dipende da come ci si pone… Concordo coi commessi che rispondono cono arroganza a chi con arroganza si pone.

Proprio in Apple, con un utente chiassoso, arrogante e volgare, ho visto una scena fantastica. Il commesso l’ha liquidato con un “io con gente come lei non tratto”, il responsabile di negozio l’ha invitato a calmarsi ed essere educato, la guardia l’ha accompagnato fuori. Tutto questo C/o Apple Store carosello.
Esaltante, corretto, fantastico. Chi non merita, va trattato con sufficienza.

L’ultimo concetto trattato poco sopra, va a spiegare le motivazioni.
Come dico sempre “rispetto per rispetto”.
Ovvio che i commessi non possano rispondere a tono… Quindi, sufficienza.

Nel mio caso non era un commesso ma lo store manager che appena uscito dal copione che recitava a memoria si è messo a balbettar e alzare la voce. Comunque in quello store specifico ci sono evidenze di comportamenti simili in giro nei forum. Mi piacerebbe far sapere la cosa ad Apple. Purtroppo non c’è una mail a cui segnalare questi comportamenti. Il cliente non avrà sempre ragione ma nemmeno merita di essere maltrattato di fronte all’evidenza di un prodotto difettoso. Tra l’altro l’azienda dovrebbe sapere che sta mettendo in giro prodotti male realizzati.

Ma l’azienda lo sà benissimo dei prodotti che mette in giro…

ma no dai…di certo un’ azienda non ha questo piacere di rovinarsi la fama…semplicemente come accade per ogni oggetto, ci sono alcuni prodotti che possono riuscire come non dovrebbero…ecco perchè esiste assistenza e garanzia :wink:

Appunto, l’azienda lo sa che in giro ci vanno per forza anche dispositivi con dei problemi…non esiste che tutti siano sani

ma certo, non sono cose che possono prevedere visti i grandi numeri di prodotti che mettono fuori ogni giorno :wink: ma di certo non è una cosa voluta

Piccola macchietta schermo iPhone 6S Plus

Non so, qualcuno conosce prodotti a difettosità provatamente zero?
Boh…

forse il pane che sforna il fornaio.
:D:D

Ma se me ne dovesse arrivare uno fallato,dall’apple store in line una eventuale richiesta di sostituzione nei 14 giorni darebbe diritto ad un rigenerato o ad uno nuovo di pacca? Perché a quel punto converrebbe renderlo.
Ps. Cosa voluta non credo ma cosa anche saputa e sfruttata posso immaginarlo visto che diranno finché non la notano li vendiamo così.

finche’ non la notano li vendiamo cosi’:con una politica del genere non si va molto lontano
non penso proprio sia una cosa voluta,sarebbe come darsi la zappa sui piedi da soli.:smiley:

Sai per il molti il telefono senza difetti è quello che si accende.

sicuramente,ma per me un apparecchio del genere visto il costo deve essere perfetto in tutto e per tutto.:rolleyes:

Nei 14 giorni c’è il reso, ergo, puoi acquistare un nuovo iPhone :slight_smile:

si certamente però dal sito c’è l’opzione sostituzione, in realtà ti rimanda al numero verde. Diciamo che se lo rispedisci devi aspettare il rimborso e poi riordinarlo.