Piccola macchietta schermo iPhone 6S Plus

io ho controllato,l’hanno prodotto nella settimana 36,ciò che non capisco perche bisogna risalire alla settimana di produzione?

Piccola macchietta schermo iPhone 6S Plus

rimosso

raga io vedo sulla parte alta dello schermo un’alternanza di zone schure… secondo voi è normale?
mi hanno detto che sono i Led…e che ci sono in tutti gli iPhone 6s… ma io lo vedo molto più accentuato a me…
spero in una risposta

Ire, ho dovuto rimuovere le tue foto in quanto non conformi al regolamento, gentilmente, se avessi ancora intenzione di inserirle, segui questa guida, grazie–>http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442

ora vanno bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perfette :wink:

Guarda che dagli screen non si vedono quei coni d’ombra… Devi fare la foto allo schermo… Comunque a me per quel motivo me l hanno sostituito

Inviato dal mio iPhone 6s+ utilizzando le dita

ok grazie… io ho domandato ma hanno detto che è normale…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono alla 3 sostituzione… E mercoledì mi arriva il 4… Io l ho detto in AS, finché non ne ho 1 perfetto li cambio tutte le settimane…
Sempre per le solite ombre in punti diversi… L hanno riconosciuto come difetto lì in AS e mi supportano e sopportano [emoji28]

Inviato dal mio iPhone 6s + utilizzando le dita

Dopo che hai detto che continuerai a chiedere la sostituzione finché non ti arriva uno senza problemi, loro come ti hanno risposto ?

Scusa ma puoi mettere delle foto che mostrino il problema?

Piccola macchietta schermo iPhone 6S Plus

Mi hanno detto che giustamente riconoscono il difetto è che non ci sono problemi a cambiarmeli finché anche loro riscontreranno il difetto [emoji4]
10 e lode

Non ne ho mai fatte foto… Ma le macchiette sono le stesse delle foto a inizio post… Sopratutto sopra la rete è batteria…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa ma tu vuoi dire che ancora trovi in tutti i dispositivi che hai cambiato lo stesso problema…sei proprio sfortunato…allora dove compri tu vendono solo iPhone difettosi? Mi sembra molto strano…capisco 2/3 casi ma quando cambi non puó capitare…secondo me li stai prendendo per sfinimentonon esagerare

Piccola macchietta schermo iPhone 6S Plus

Ieri sera mi hanno cambiato l ultimo e devo dire che finalmente è perfettamente perfetto… In più è TSMC come lo volevo…
Sarà un caso che l unico non difettoso sia TSMC e gli altri 3 Samsung!?
Comunque servizio AS via Roma Torino 10 e lode

Inviato dal mio iPhone 6s + utilizzando le dita

Il mio 6s Plus da 128 ė un Samsung…perfettoNon creare allarmismi inutiliGoditi il tuo dispositivo…finalmente

Si, è un caso… il mio è Samsung e di difetti non ne ha :wink:

ps
sbaglio o sulle foto postate sono presenti tuoi dati sensibili?
controlla ed eventualmente censurali!!!

Buonasera !

Anche io ho un Iphone 6s Plus con la famosa macchiolina scura in basso a sinistra.

Inoltre noto un alone scuro nella parte superiore dello schermo. Anche voi lo notate ?

Si anche il mio aveva delle macchie di ombreggiatura sulla parte superiore, e me l’hanno cambiato in AS.
Fattelo cambiare.

Io ne ho sostituiti due a metà ottobre. Il primo aveva un alone scuro che partiva dall’angolo in alto a sinistra del display e si estendeva per circa 1,5 cm in basso. Hanno fatto un test del display e l’hanno sostituito nei 14 gg. Il secondo purtroppo l’ho aperto solo quando ero tornato a casa: aveva una nuvola grigia al centro del display, una cosa spaventosa tanto che pensavo fosse la pellicola che hanno su quando sono nella confezione, ma una volta rimossa il display era francamente inguardabile. Neppure il backup gli ho caricato su, sono andato dritto all’AS ed ho ottenuto il terzo, quello che ho adesso.
Questo presenta “solo” un paio di piccoli aloni scuri lungo il bordo superiore del display, uno in corrispondenza del segnale di rete, l’altro poco prima dell’indicatore carica batteria. L’ho tenuto perchè nell’utilizzo del telefono è impossibile notarli (anche e soprattutto per me che lo uso) e, pensando a quello di prima, non mi sono azzardato a cambiarlo di nuovo.

Da premettere che prima avevo un IP 6 su cui per ben 2 volte ho dovuto far sostituire il display per lo stesso problema a distanza di 3 e 9 mesi dall’acquisto. Alla seconda sostituzione il display non aderiva più perfettamente alla scocca e me ne hanno dato uno rigenerato, che per ora è perfetto.

Ne ho visti tanti ti Iphone 6 e 6S e finora non ho MAI visto un solo display che, con immagine di sfondo completamente bianca e luminosità medio-bassa, si presenti perfettamente uniforme.

Quindi il mio consiglio è: se gli aloni vi capitano costantemente sott’occhio andate e fatevelo sostituire, altrimenti tenetelo. Non si sa mai cosa potrebbe capitarvi tra le mani. E’ vero che ve lo cambiano all’infinito ma, credetemi, è uno stress non da poco aprire un telefono nuovo e ritrovarvi di fronte per la n-esima volta un display con le macchie!

VERO… Comunque non me l’aspettavo da Apple una leggerezza del genere!!!
comunque il problema per me è nell’assemblaggio…
tra l’aumento di spessore della cornice e l’aumento di spessore del display causato dal 3DTouch, nell assemblaggio dei 2 e come se la scocca calzasse stretta al display, causando pressione laterale e conseguente oscurimento dei pixel… un pò come se provate a fare pressione col dito su un monitor da pc di media fattura per intenderci…
sono convinto che a display smontato dalla scocca con connettori attaccati le macchie spariscono…
appena me ne arriverà uno a riparare farò questa prova!!!

Piccola macchietta schermo iPhone 6S Plus

Ragazzi stessi aloni, negli App Store sono tutti così è un difetto sicuramente di assemblaggio di questi Lcd, attendiamo che risolvono il problema con una partita nuova, ma sinceramente mi scoccia sostituire un telefono da 999,99 con uno rigenerato è una leggerezza che da Apple nn mi aspettavo, deluso!
Secondo voi c’è una possibilità di sostituirlo con un nuovo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk