Petizione contro Tim e Vodafone x i prezzi d iphone

io quoto per le more!!! la 3 è nota per i suoi sim lock e anche se a prezzi vantaggiosi gli utenti comprerebbero il sim free!

Io devo ancora capire cosa conviene fare:

3g? (a forse 180€ da un privato) o 3gs? (al prezzo di boh + sicuro contratto)

ho già detto quelle 2 o 300 volte che mi serve anche per il navigatore? :smiley:

Il 3G a 180€ da un privato? Se lo vuoi in buono stato preparati a sborsare almeno 250 - 300€ per l’8GB…a 180€ non prendi neanche la custodia…

Chris… non sto parlando di una transazione “con un privato mai visto e conosciuto” (ebay style)… parlo di una personcina di mia viva conoscenza e che si trova tra le mani un “attrezzo” (come detto da questa persona) che ha avuto regalato, che non piace e che non sa che farsene… e dialgondo si è contrattato verbalmente per 180 €

Che dici approfitto o prendo il 3gs? :smiley:

:))) potevi scriverlo :)))) Eh si, approfitta del regalo…

io l’ho venduto domenica a 300 e me ne sto pentendo fortemente, i prezzi sono crollati perchè tutti pensavano che avrebbero messo l’8GB a 399 mentre ora esce fuori che continuerà a costare 499!!!

Uff…io 620€ per un telefono non le spendo

Avete letto i “sospettati” prezzi vodafone???

Inizio a pensare di fare bene ad entrare nel mondi iPhone con la vecchia generazione ad un prezzo più che basso :smiley:
(sempre che si concluda l’affare)

eh già…purtroppo io non penso di sborsare quelle cifre. Vorrà dire che mi convertirò anch’io al “vecchio” 3g :slight_smile:

ragazzi io li ho visti con i miei occhi. i prezzi vodafone sono iphone 3g 8gb 499euro, iphone 3gs 16gb 619euro, iphone 3gs 32gb 719 euro.

ragazzi io li ho visti con i miei occhi. i prezzi vodafone sono iphone 3g 8gb 499euro, iphone 3gs 16gb 619euro, iphone 3gs 32gb 719 euro.

Gente… ho la VAGA SENSAZIONE che le offerte con contratto saran super mega vantaggiose :smiley:

Beh… certo…se si parte con questi prezzi…

si ma io non farò mai più un contratto con tim…(l’ultima volta hanno cercato di RUBARMI 200€ senza alcun motivo.

Ladri

Adesso te li rubano anche senza contratto: basta acquistare il 3Gs

ragà allora sta petizione,la facciamo??? almeno x far vedere ke noi ci siamo e ke nn lo compriamo così,forse,i prezzi li abbassano ke dite?

Guarda… se non stai attento GIOV.CAR ora passa di qui come negli altri 193934 topic del forum e incolla la sua petizione anti-3gs… :smiley:

Ok, vero. Ma mi farei derubare intenzionalmente, mentre a Novembre la “carissima” tim ha cercato di prelevare 200€ dalla mia carta di credito senza alcun motivo…“abbiamo avuto problemi nei sistemi, i soldi le verranno riaccreditati al più presto” (cioè dopo 6 mesi…)

grande

io ci sto ragazzi ,fatemi sapere:)
non servira’ a nulla ok ma preferisco averci provato che non aver fatto nulla

infatti…:wink:

A 'sto punto speriamo che siano vantaggiosi 'sti contratti, ma conoscendo tim e vodafone faranno schifo come al solito…