Petizione contro Tim e Vodafone x i prezzi d iphone

petizione per cosa!!!quelli il telefono lo possono vendere a quanto gli pare…polli voi che je lo comprate un giorno dopo l’uscita!!!..io il mio 3G lo preso dopo 6 mesi dall’uscita e lo pagai 350euro…e l’ho rivenduto a 400!!!anche io sto in fissa nell’avere l’ultimo pezzo di tecnologia…però non posso mica regalare in continuazione i soldi a loro!

Se vedi i prezzi del 3G sono rimasti invariati, non è che costa di più appena uscito, il prezzo è sempre quello fino all’uscita di un altro iPhone.
Il tuo l’hai preso usato? Perché dai rivenditori ufficiali anche dopo 6 mesi il prezzo era 499-569€

:thumbup1:

Addirittura TIM, vodafone non so, ancora adesso vende il “vecchio” a 499-569€, ho guardato sul sito internet ed ho chiesto in un negozio tim. Cercano di spennare chi ancora ignora l’arrivo del 3G S!!:cursing:

E’ vero ragazzi incredibile io ho fatto un giro in qualke negozio sia tim che vodafone solo un negozio tim sapeva del nuovo 3gs gli altri mi hanno detto che non sapevo niente o che addirittura non era vero…Mah vi rendete conto che razzi di ignoranti mettono a vendere nei negozi…professionalita, aggiornamento=ZERO!!!

Il 190 forse l’anno prossimo saprà dell’uscita dell’iPhone 3Gs.
Quando a gennaio avevo problemi con la vodafone pack alcuni operatori non sapevano neanche cosa fosse l’iPhone!!:w00t::w00t:

ragazzi, io spero sia vero il fatto che vodafone li venderà a meno! :smiley:

comunque inutile perdere tempo con le petizioni online, SAPPIAMO TUTTI BENISSIMO CHE NON SERVONO A NIENTE DI NIENTE

l’amministratore di petitionline.com ha fatto bingo sapendo dell’inutilità del suo sito :wink:

Bè… però è anche vero che i Gruppi Facebook son arrivati a far spietata concorrenza alle petizioni online :smiley: basta vedere quelli che ogni tanto Repubblica mette in prima pagina che arrivano anche a 100 mila iscritti :smiley:

Chissà a quanto iscritti potrebbe arrivare quello CONTRO LO SFRUTTAMENTO DI iPHONE 3GS DA PARTE DI TIM e VODAFONE :smiley:

Cmq scherzi a parte… come ho avuto più volte occasione di dire…

Questi prezzi STRATOSFERICI saranno la scusa per attirare gente verso gli abbonamenti, dando il tel a meno e offrendo un pacchetto dati al mese…

Avete notato poi che fino ad ora NESSUN OPERATORE ESTERO (o quasi) abbia rilasciato i prezzi del 3GS SIMFREE?? Quasi l’opzione senza sim non sia minimamente contemplata…

E se anche i “nostri” facessero così con una mossa a sorpresa??

Improbabile, ma non impossibile!

eh va be dai ragazzi, i prezzi non sono ufficiali, è inutile farsi venire il mal di stomaco adesso! :smiley:
aspettiamo martedi (o forse prima) e poi possiamo bombardare tutte le sedi vodafone/tim, adesso imho è inutile scaldarsi come una gatta in calore :rolleyes:

Tim e vodafone nn metteranno mai prezzi diversi…al massimo potranno fare delle tariffe con prezzi differenti ma il cel senza abbonamento costerà uguale per entrambi ;-)… Fonte??? Nessuna, è solo ciò che penso :-).

a chi vuoi prendere x il c**o???:confused1:

aspettiamo i prezzi ufficiali

http://lavori.vodafone.it/courtesy_m...rtesy_ts_mwpmc

questo è il link che rimanda vodafone se clikki su iphone 3gs

Speriamo bene… non ho voglia di fare l’abbonamento T.T

Ma si sa nulla a che ora dovrebbe esserci la conferenza dove illustrano i prezzi alla stampa???

Beh, alla fine sono li stessi del 3g…se non si sono fatti problemi prima e ne hanno venduto comnque un sacco, adesso se ne faranno ancora meno

Vorrà dire che i 32gb resteranno invenduti

Ahahah No… è + blindata di una riunione in un bunker del pentagono!!! :smiley:

come vorrei essere un uccellino in questi casi…o per evitare paragoni dovrei dire una mosca???:smiley:

e se nel ritardare nella comunicazione dei prezzi si nascondesse la possibilita di h3g nel vendere il prodotto? e se fosse cosi sara sim lock?

bè… oggi alle 11 3 dovrebbe spiegare il suo messaggio criptico (o criptato) lasciato l’altro giorno su twitter… quindi dovremmo scoprire se saran MORE o MELE o entrambi