Petizione contro Tim e Vodafone x i prezzi d iphone

Ragazzi,ke ne dite?xkè nn facciamo una petizione contro TIm e Vodafone contro i prezzi di iphone 3Gs???prezzi veramente ridicoli!!!
io direi di fare una petizione virtuale,così vogli ovedere quante xsone si compreranno il nuovo iphone…infami!!!TIm e VOdafone,andate a zappare:cursing::cursing:

(scusate la volgarità,ma quando ci vuole,ci vuole!!)

Si potrebbe pure fare…solo che ancora i prezzi non sono stati ufficializzati…cmq sicuramente, saranno quelli stratosferici (599 e 699)… o_O.

secondo me nn si risolve niente pero se si fa io sono con voi!!!

:wink:
ragazzi,mi tranquillizzo un pò e tranquillizzo anke un pò voi,dopo aver visto questa ridicola notizia sui prezzi,ho kiamato mio padre ke conosce molto bene il direttore di un grande centro tim di napoli,ha kiamato direttamente il direttore spiegando il fatto,questo ha spiegato a mio padre ke i prezzi ancora nn sono stati riferiti a nessuno centro tim(vodafone nn so),xkè se nel caso in cui fossero trapelati prezzi in altri centri tim,il primo a saperli sarebbe stato questo centro tim di napoli(parlo della Campania),quindi i prezzi ancora nn sn stati ufficializzati,xò,nel caso in cui si uffficializzassero questi prezzi,io farò una petizione contro tim e vodafone,e xkè no,anke contro apple(ke nn ha tante colpe xò…)

Ragazzi se i prezzi fossero questi sono sempre pronto a fare qualche petizione contro Tim e vodafone

Se vengono ufficializzati questi prezzi vorrà dire che il 3G non scenderà di prezzo e quindi averlo venduto a 399€ mi soddisfa. Ora aspetterò una settimana e poi avrò il 3GS.

Hei ragazzi aprite il sito della tim…a me non lo carica!!! Non è che lo stanno aggiornando x iphone 3gs??? Provate e fate sapere se vi si apre

A me lo carica

anche a me ora…senza novita:(

Ho guardato ora sul sito TIM e c’è un link inerente il 3GS… :slight_smile:

dove dove

al seguente link:

Apple iPhone 3G S - Apple iPhone - Prodotti - TIM

tommy ma sei di pinerolo? io di Chieri, senti se hai notizie utili sul poterlo acquistare il 19 giugno mi fai un fischio???

ciao si sono di Pine… guarda proprio oggi sono andato dal mio amico ke lavora al centro tim e ne ho prenotato uno… 3gs 16gb… il 19 mattina dovrei gia averlo…

Ma il prezzo lo sai? io volevo prenderlo da 32gb…cmq se nn riesco qui in zona ci sentiamo e andiamo dal tuo amico?

x il prezzo no, non sanno ancora niente (anke altri centri tim, mi ha detto)… dai va bene andiamo a brindare al nuovo 3GS :w00t::w00t::smiley:

ok allora ci teniamo in contatto…grazie

:wink: hai msn? se si sentiamoci x MP

francesco79cc@hotmail.it aggiungimi

si si io sicuramente lo prenderò con la tim :wink: