Petizione contro Tim e Vodafone x i prezzi d iphone

Per la petizione ci sto pure io… anzi, direi di unire le forze con iSpazio e siti simili, alla fine ci rimettiamo tutti e dobbiamo essere in un numero altissimo per farci valere, inoltre direi di boicottare l’acquisto dell’iPhone 3Gs (anche con l’abbonamento) per i primi mesi…sò che per molti sarà dura, ma se vogliamo che i prezzi si abbassino, dobbiamo NON comprare, solo così, forse capiranno di abbassare subito i prezzi di vendita e le tariffe d’abbonamento.
Ragazzi, siamo noi a fare il mercato e non loro…loro vednono ma se nessuno compra, s’attaccano, si sono unite facedno cartello, bene…uniamoci noi e non compriamo l’iPhone !!!

;)…come si fà una petizione online??:D:D:D scusate la domanda :lol: :lol:

che cosa più inutile non esiste… http://www.firmiamo.it/

thanx…simo tu ci stai??

a lamentarsi siamo tutti bravi… come già detto in altri topic mi farò certe belle risate quando tutti staranno con il 3gs in mano :smiley:

è inutile scaldarsi con petizioni organizzazioni di massa ecc il potere sta nelle loro mani, non nelle nostre… è sempre stato così e così sarà

ripeto… fra un pò tutti con il 3gs XD

ce n’è anche + famoso… inglese… fai una ricerca con google che non ricordo il nome… oppure fai un gruppo su FB facendogli pubblicità… e se inizia ad avere successo vedrai che Repubblica lo noterà :smiley:

io sn il primo a dire ke al 60-70 % comprerò il nuovo iphone…ma sicuramente nn da 32gb…se lo sognano…:wink:

X Steek Hutzee…cn FB nn ci so proprio fare…cerco un pò su google qualkosa di buono…

ok non prenderai il 32 gb, ma intanto il nuovo è nelle tue intenzioni! quindi vedi che mi dai ragione… se loro vendono un 32gb in meno non gliene frega niente… ne hanno venduti di 16gb!

come ti metti ti metti, loro ci guadagnano!

Non te ne vergognare… anzi VANTATENE… visto che ritengo FB lo strumento PEGGIO USATO … e di conseguenza PIù INUTILE della rete (vista sopratutto la sua inutile fama) :smiley:

Fine OT :smiley:

Apple iPhone 3G S - Apple iPhone - Prodotti - TIM

DA NON CREDERE!!! CON QUEI SOLDI MI CI COMPRO UN COMPUTER INTEL I7

E adesso che sono stati uficializzati petizioniamo?

Comprate alla apple che costa un po’ meno.
Comunque ripeto anche qui che la tim starter non e’ niente male visto che comprende un traffico di 1Gb al mese.
Non ho capito invece se sulla tariffa vodafone da 9 euro si e’ obbligati ad applicarci qualche altra tariffa, perche’ se no anche quella non e’ male.

269+9x24 = 485 e praticamente lo paghi a rate

io ci sono

Ragazzi mi dispiace ma io ho il 3gs dalle 15 di ieri non potevo nn comprarlo anke xke nn avevo il 3g. E cmq è un mostro"in senso positivo"!

Non vi fate accalappiare dagli abbonamenti. Alla fine paghi 15 euro al mese e hai SOLO 1gb di dati, non le chiamate o altro; quindi 15 + chiamate + sms. In più c’è la tassa che penso sia di 5,16 € al mese…

Lo stesso vale per vodafone… paghi 9 euro al mese, ma non hai niente. Quindi se vuoi navigare spendi 10€ al mese (o 3€ per 500mb) e hai 2gb di traffico dati, ma non chiamate né sms…
Quindi 9 + 10 + chiamate + sms + 5,16€…

Alla fine ci rimettete perché siete pure vincolati per 24 mesi, quindi se volete annullare il contratto pagate pure 300€ in più di penale…

A ‘sto punto lo prenderei a prezzo pieno…
Io l’ho fatto mettere da parte da 32GB (anche se non sanno quando arriverà), e, udite udite!!, l’ho fatto mettere da parte bianco stile mattonella del cesso…
C’ho riflettuto un po’ e penso che ho avuto sempre cellulari neri e mi so’ un po’ rotta… poi ho visto delle cover carine che stanno benissimo con il cel bianco XD Quindi effetto mattonella di ceramica addio!

Comunque se farete una petizione, la firmerò comunque… (anche se serve a poco)

Perche’ non l’hai preso dal sito della apple che costa 699 invece che 719 e ti arriva in 2 giorni lavorativi?

Whaa, non l’avevo visto… ci faccio un pensierino!

Comunque 10 euro al mese di traffico internet li spenderesti comunque. Aggiungi anche le tasse sono 15*2+ 6 = 36 euro ogni due mesi togli i 20 euro che spenderesti comunque e fanno 16 quindi 8 euro al mese in piu’. Il telefono lo paghi 269 e quindi
8x24 + 269 = 461 invece che 599 e pagandolo a rate praticamente.
A me continua a non sembrare un brutto affare. Sempre che uno voglia tenersi la connessione attiva per 2 anni o che non scendano troppo i prezzi della connessione.

Alla fine dei due anni

non devi farci un pensierino devi comprarlo li’ se non lo vuoi in abbonamento :slight_smile:
a sto punto penso che li venderanno anche negli apple store e negli abc.it. Penso

a sto punto penso che li venderanno anche negli apple store e negli abc.it. Penso