a peccato… prova una cosa che ho testato pure io…fai una carica parziale ma staccalo nn appena arriva al 100% nn lasciarlo attaccato… vedi che succede poi fammi8 sapere=)
Ok proverò domani nel pomeriggio, perché di solito lo carico la sera e lo lascio attaccato tutta la notte
si anche io ho fatto questa prova nel pomeriggio… poi fammi sapere =)
Adesso che ci penso…due giorni fa ho ricaricato il cell dal pc, l’ho staccato 20 minuti dopo esser arrivato al 100%, La percentuale è rimasta tale per mezz’ora
Succede anche a me su iphone 5s comprato qualche settimana fa, lo carico tutta la notte e quando lo stacco la percentuale da 100% che stava va subito a 96 98%. Speriamo sia solo un problema software
Percentuale batteria errata
Ma sin da quando l’hai acquistato ti dà questo problema?
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
esattamente debora…se si fanno ricariche parziali e si stacca non appena arriva a 100 in standby dura anche 2 ore e di utilizzo fino a 30-35 min… chissa perche’
ciao…a sto punto visto il numero di utenti che riscontrano questo problema deve per forza esser eun bug di ios 7…debora lo aveva anche su iphone 5 con ios 7…
se lo spegni e riaccendi torna al 100 anche a te giusto?
valentina io direi di si…visto che se anche se si fa un ripristino da nuovo il problema persiste…
Mi pare di si ma non sono sicuro perché all’inizio non facevo caso, provando a scaricarlo fino a 0 e poi ricaricando non da problemi ma alla prima ricarica il problema si ripresenta, anche con un ripristino manuale. Spero che non sia grave
Come detto PIU e PIU volte, il problema era noto almeno da iOs 5
sinceramente io con iphone 4 con ogni versione di ios non ho mai avuto questo tipo di problema, e anche cercando con google nont rovo discussioni di quetso genere, sono pronto comunque ad essere smentito…
Le avevo io… sul 4, sul 4s, sul 5 e, ora, sul 5s,
da ios 5, ho avuto, ogni tanto, questo intoppo… ma è sempre stata una cosa talmente di poco conto che mai, mai avrei pensato ad un topic di 5 pagine.
Quindi forse non c’è Da Preoccuparsi
beh pero per esempio a me succede sempre se lo carico alla notte e lo stacco alla mattina nn facendo cariche complete…
Fai fare un test alla batteria, se vuoi una certezza
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
salve… anche a me succede che dopo averlo staccato dalla ricarica mi scende subito 99% 98% in pochi minuti! ho chiamato l apple mi hanno fatto un test via mail ed è risultato che la batteria è ok! pero noto che se lo si spegne e lo si riacende e si mette in carica dopo che è arrivato a 100% non scende subito! ma alla ricaria succesiva lo rifà
idem anche a me…test effettuato e mi hanno detto tutto ok…ho fatto 3 test con 3 operatori diversi via chat piu uno direttamente al genius bar…
trovo parecchio fuori luogo questo tuo ps francamente…ognuno è libero di dare il punteggio che vuole…la funzione esiste per questo.
per ciò rimuovo e chiusa la questione.
se ci sono problemi,lo staff è a disposizione.
È successo pure a me, al Genius Bar non ho risolto nulla, parlando col loro responsabile idem, non mi sono state date spiegazioni mi hanno solo invitato a rivolgermi al servizio apple care, cosa che ho fatto. Il mio iPhone è tornato dall’Olanda con pezzi sostituiti nonostante i precedenti test che non riscontravano nulla di anomalo.
Prova a rivolgerti al servizio apple care, così avrai una certezza assoluta
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
@gabryf12: il punteggio di reputazione esiste proprio per dare un indice di gradimento senza aprire flame e quant’altro. Puo non piacere, ma dal momento che scriviamo in un forum, accettiamo di essere giudicati, tramite quello che il forum mette a disposizione. se non piace il sistema, lo si pùo rifiutare in toto non partecipando al forum.
ot chiuso, per ulteriori chiarimenti in merito a questioni tecniche esiste lo spazio per comunicare con lo staff, come indicato dalla collega.
io il servizio apple care non l’ho attivato su iphone…