Pellicole per retro iPhone 5

spariscono i soldi altro che le bolle…fidatevi comprate solo le anteriori

e sul retro?

Sul retro non aderiscono bene, la mela è in rilievo e lo stacco da alluminio e vetro crea bolle, io ho provato ma alla fine l’ho tolta…

sul vetro davanti invece la consigli? consigli la wrapsol? per il retro hai consigli? grazie

Io il retro lo lasciò senza cover, per il front io le ho prese su amazon…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ragazzi scusate ma non fate disinformazione… Non è assolutamente vero che le pellicole retro della Wrapsol non aderiscono bene… io le ho messe e vanno alla grande! Quindi probabilmente i risultati scadenti sono dovuti anche al fatto che alcune persone non le sanno stendere bene… ma da qui a dire che fanno schifo ce ne passa…

Quel video è stato fatto in modo evidente da una persona che non sà nemmeno quello che fà altrimenti non si arriverebbe a quel risultato… poi cmq le boplle spariscono da 1/2 giorni.

Inoltre ripeto aderiscono benissimo anche nel logo e nella scritta oltre che tra l’alluminio e vetro basta stendere bene la pellicola con il cartoncino che danno in dotazione… semplice.

Infine il prezzo… verò è altino ma andando su eBay le potete trovare alla metà comprese le spese di spedizioni x l’Italia.

duran, riesci a postare una foto del retro?

grazie.

Io non ho preso pellicole costose come le wrapsol ma delle phonix…l’effetto della scocca non é il massimo, si formano quelle bolle d’aria nella zona dove si interrompe l’alluminio e inizia il vetro, ho provato anche a stenderle il piú possibile con la spatolina, ma niente l’effetto non é il massimo.
@duran72: vorrei vedere qualche foto del retro del tuo iPhone.
rimosso

tu che le hai…2 curiosità…

lascia le impronte ?

quello che le vende su ebay, non sono comprese le pellicole laterali… perchè sul sito ufficilae ho notato che le vendono complete

Posti gentilmente una foto …sai c’è gente " curiosa " …quando la ho applicata io ho avuto lo stesso effetto di Franz77 …ho preferito toglierla che dare all’iphone un colore nuovo

tu le hai prese sul sito ufficiale ??

Appena posso tra domani e dopodomani posto la foto.

Da quello che ho notato poche impronte… Il venditore su eBay vende tutto completo comprese le pellicole laterali confezione completa

In questo fine settimana posto una foto… L’effetto visto nella foto avviena appena la posi sul cell. poi con il cartoncino si risolve il problema basta perderci 5min.

non riesco a trovarlo il sito… non puoi gentilmente mandarmi un mp ?
ti ringrazio

Le ho prese su Amazon ad un prezzo veramente basso…sono le Wrapsol Ultra Xtreme Front and Back Protection for iPhone 5 e vengono 16,95€…é veramente strano un prezzo così, speriamo bene…vi faccio sapere quando mi arrivano(da UK).

accidenti! ho appena fatto l’ ordine che mi suggeriva Duran…
però è strano… ieri non mi dava quel prezzo…

spese di spedizione ??

Prova a vedere sul sito di Amazon…comunque ti mando un pm
Queste mi arrivano dal Regno Unito e costano 16,95, quelle provenienti da uno shop di Cagliari vengono quasi 25€!
Spese di spedizione 3.99€!

Si si ho visto !
Vabbe io le ho pagate 18,70 comprese ss dalla Spagna…
Speriamo…

Una curiosità … Ma tu oltre alle pellicole che andrai a mettere sul l iPhone non metti altro, Tipo cover o bumper ?

Allora sei andato meglio te!:smiley:
Quando ti arrivano e sopratutto quando le applichi fammi sapere se ti restano le bolle d’aria.
P.s. Uso una cover in TPU.

Te lo chiedo perché sono spesse le pellicole…Quindi con una cover potrebbero avere problemi…
Tranquillo appena arrivano ti dico qualcosa

Sono spesse quanto?..comunque con le cover in TPU o silicone anche se aumenta di spessore non ci dovrebbero essere problemi, il discorso forse cambia con le custodie rigide di plastica.

Guarda che il link che il link che ti ho dato spendi meno ed hai anche la confezione completa anche delle pellicole laterali… :wink: