Pellicole per retro iPhone 5

Salve a tutti ragazzi,ho acquistato l’iPhone 5 al dayOne a catania,ovviamente all’apple store non ho trovato nessun accessorio (cover ecc…) per il nuovo telefono, quindi ho deciso di provare ad acquistarli online.Dopo aver girato i siti della PURO e della Cellular Line mi sono chiesto il perche’ non esistesse la pellicola protettiva per il retro dell’iphone…potreste dirmi se serve? personalmente non amo le cover ma ho messo un bumper ed una pellicola per il display.
Saluti,Luca.

io me le faccio personalizzate sul sito skinizi, bellisime e di qualità, durano anni

Le uniche cover per il retro finora ho trovato le zagg invisible shield. Appena mi arrivano valuterò la qualità

Secondo me la pellicola dietro non tiene tanto bene visto che l’alluminio non è liscio come il vetro del 4/4s.

Ragazzi un consiglio!

Avevo un 3gs e non ho mai usato pellicole con buoni risultati per ciò che concerne lo schermo! per l’iphone 5 volevo munirmi di pellicole wrapsol sopratutto per il retro abbastanza delicato ai graffi e all’usura; però l’eccessiva spesa (30 e passa euro per un pezzo di carta appiccicosa xD) mi porta a punto a chiedervi…dato che dovrei usare come cover una clear della puro (quella con bumber e retro in plastica trasparente) pensate sia necessaria?

sopratutto…esistono altri marchi un pò meno costosi? giù a catania per ora nei negozi non c’è nulla per il retro!

grazie

Direi che se compri la cover dura con il retro trasparente, non ti servono pellicole per proteggere la parte posteriore del telefono.

Ragazzi, ho appena preso le pellicole Wrapsol x iPhone 5, qualcuno di voi le ha già provate? Mi sembra di capire che sono ottime…

Ho deciso che userò solo quella per il retro…

Fatemi sapere se ho fatto la scelta giusta!

Thanx! :wink:

Le hai installate le wrapsol? Come sono?

ma sono in hd ?
quanto viene il prezzo completo con la spedizione??

quelle della wrapsol sono perfette e vanno benissimo
costano un po, ma meritano
se prendete quelle integrali, hanno anche la protezione per i bordi

Non ho ancora visto quelle della wrapsol per il 5 ma quel marchio ha sempre fatto ottimi prodotti, se si spendono così tanti quattrini per un iPhone credo sia giusto proteggerlo adeguatamente trascurando cineserie da pochi euro e dai risultati assai scarsi…

ma sono tutte lucide o c sono quelle in hd della wrapsol ??

Per il retro ho provato prima delle “cinesi” prese su ebay e poi le Phonix prese da MW.

Entrambe uno schifo! L’iPhone 5 dietro è diviso in 3 parti e nelle intersezioni si creano delle aree piene di aria. Stesso effetto sul logo Apple e sulla scritta iPhone.
Purtroppo a causa della superficie che non è completamente liscia le pellicole non aderiscono bene.

Stesso effetto con le wrapsol? Chi le ha installate può farfci sapere?

Piacerebbe saperlo anche a me…

Le wrapsol le ho avute su iphone 4 , meritano sono un pò costose ma valgono,unico neo è che sono un pò spesse e gommose al tatto,ma ottime,zero bolle e se le fate dopo qualche ora spariscono.

Grazie frisso del feedback. Ho avuto diverse pareri posiotivi su queste pellicole.

Ora sarebbe da capire il loro comportamento sul retro dell’iPhone 5 che è così “difficile”.

F.

vanno bene anche su iphone 5
il mio amico l’ha già messa ed è perfetta (iphone5 bianco)
io le ho ordinate e sono in attesa che arrivino

Confermo la bontà delle Wrapsol x il retro…messa circa 1 settimana fa e sono semplicemente fantastiche…zero bolle ed aderiscono alla grande…consigliatissime! X l’iPhone 4 usavo le Zagg ma al momento preferisco le Wrapsol anche se non ho capito se sono riutilizzabili o meno come le Zagg

dove le hai acquistate?
per caso sono in hd ?

grazie mille

Io le ho sempre viste lucide e secondo me è la soluzione migliore, quelle opache anti-impronte alla fine snaturano la bellezza del display, per quanto ben fatte possano essere.