Pellicole per retro iPhone 5

si infatti ho visto… meglio così ! ancora grazie e spero arrivino al più presto

francesco

Ma si applicano facilmente le pellicole sulla cornice?
Sono ancora in attesa di una foto del tuo iPhone con le pellicole applicate.

Non ho messo le pellicole laterali e mai le metterò… :slight_smile:

Spero x domani di postare la foto

scusate, posso avere anche io il link del venditore? grazie :slight_smile:

Le trovi anche su Amazon a 16,95€.

cavolo! cercavo anche quella dell iphone4 a quel prezzo o anche meno, ma non la trovo… (solo pellicola davanti però …)

No riesci a trovarla su Amazon?..ti serve solo per il display?
Comunque penso che solo le wrapsol dell’iphone 5 siano in offerta a 16.95€.

Comunque penso che solo le wrapsol dell’iphone 5 siano in offerta a 16.95€.[/QUOTE]

.ecco appunto… in offerta…

si si solo display

si, ma come detto prima, su amazon ci devi aggiungere le s.s mentre col link gentilmente passatomi da fradcol le paghi 17.95 comprese s.s. :wink: ed in più è il kit completo frontale + laterale + posteriore

Si si alla fine comprandole li risparmi 2€…comunque in quelle che ho ordinato io si parla di pellicole front back, ma forse la confezione contiene anche le pellicole per la cornice laterale(anche se non mi interessa applicarle in quella zona).

Io sto valutando l’acquisto delle SPIGEN SGP

visto gli evidenti problemi che molti utenti hanno con la corretta applicazione della pellicola per la parte posteriore dell’iphone, che spesso presenta bolle etc etc; la pellicola posteriore SPIGEN SGP essendo formata da 3 pezzi dovrebbe risolvere il problema, vi mostro qualche foto

iphone5_steinheil_mix_0001_ultra_crystal_mix_steinheil_crystal_matte_1.jpgiphone5_steinheil_mix_0003a_top_1.jpgiphone5_steinheil_mix_0000_original_feel_1.jpg

(premerci sopra x ingrandire l’immagine)

Ma sono in vetro temprato giusto?..quanto costano?

Anche io sto pensando di comprare pellicole SPIGEN SGP, purtroppo le bolle sulla mela e sulla scritta posteriore dovrebbero formarsi così come ho visto da video su youtube, essendo in rilievo non credo che esistano pellicole che non portano a questo piccolo problema. Però queste pellicole sembrano forse le migliori, i 3 pezzi posteriori sono anche di 2 tipi: lisce per le parti in vetro e antimpronta per la parte in alluminio con maggior grip. Vorrei sapere se qualcuno le ha comprate e se sono resistenti quanto le wrapsol agli urti.

io le sto aspettando, dovrebbero arrivare a giorni

Dove le hai acquistate ?

belle… quanto costano e dove si comprano? :smiley:

Duran, non ci puoi tenere così sulle spine … vuoi per favore postare questa foto del retro dell’iPhone 5??? :D:D:D

Fabio.

acquistate le pellicole integrali wrapsol da digitech lightondigital…bè la pellicola per lo schermo non ha il buco per il tasto home!!!e quella retro e le laterali non coprono tutto il telefono… tagliate malissimo…chiesto il rimborso

Io ho messo la Zagg Invisible Shield (fronte e retro) e nessuna bolla

Ragazzi, scusate il ritardo ma stavo in malattia! :slight_smile:

Ho fatto 2 foto al volo ma non sono venute benissimo! appena posso ne posto altre di qualità migliore.

Queste giusto x darvi una idea…

001.jpg

002.jpg