Pellicole per retro iPhone 5

Non ho provato quella frontale anche perchè non la userò mai… preferisco avere lo schermo libero… cmq la retro è lucida quindi di conseguenza anche la frontale credo sia lo stesso…

Secondo me le pellicole retro per l’iPhone 5 non sono indispensabili anche perché rovinerebbe non poco l’estetica del telefono :wink:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

una pellicola completamente trasparente rovina non poco l’estetica? e come?

io ho mandato a prendere quelle della SGP, il retro è diviso in 3 parti, appena applicate cercherò di mettere qualche foto

A mio parere la rovina poichè non si adatterà mai perfettamente all’alluminio dell iphone creando così bolle (nella zona della mela, e della scritta iPhone) e anche perchè personalmente piace l’effetto opaco del retro che non si avrebbe mettendo una pellicola…

Anche io stavo per acquistare le SPG,te le applicherai sul bianco o sul nero?

Ma le wrapsol le hai messe sul retro del bianco o del nero?

Swarro, dove le hai trovate queste della sgp?
Online o in negozio? Nel primo caso potresti farmi avere in mp il link?

Grazie!!!
Fabio.

sul bianco

su ebay da un utente inglese, ti ho inviato un MP

Ok allora aspetto le foto per vedere come viene :slight_smile:

Io ho messo la Wrapsol nel retro e l’effetto e’ splendido non rovina assolutamente l’estetica oltre a non creare bolle o aloni intorno al logo ed alla scritta iPhone… Lo stesso tra alluminio e specchio…provare x credere.

Il problema del retro senza pellicola e’ che rimangono le impronte e quindi andrebbe pulito almeno una volta al giorno…

Qualcuno che ha voglia, per favore posti qualche foto dell’ iPhone5 con le Wrapsol… penso interessi a molti.

quoto box98000!

Quoto !!!

[rimosso]

Ciao a tutti …vi consiglio di applicare solamente la pellicola frontale …io sono un rivenditore e ho provato ad applicare la posteriore , ne avrò buttate un infinità , non riuscirete ad applicarle alla perfezione e sopratutto cambiano completamente il colore dell’iphone . Se usate una custodia basta quella

i link esterni sono vietati

le foto postate da uv1980 ossia iphone con pellicola wrapsol l effetto è orrendo…ero interessato a comprarle ma se l 'effetto è quello passo ad altro

trovi il video su youtube :wink:

nel video dice che le bolle dovrebbero sparire in 24/48 ore…

spariscono i soldi altro che le bolle…fidatevi comprate solo le anteriori