Raga ma le pellicole specchio sono una boiata ?? l’ho vista da mediaworld… ma qualcuno l’ha provata ?
Io direi le peggiori in assoluto…asd proprio SENZA SENSO, rendono solo l’iPhone “fashion” causando minore leggibilità del display e maggiore accoglienza per le impronte… evitale come la peste…
infatti come pensavo… per ora ho ancora quella di “serie” ritagliata a dovere…
A me non piacciono proprio esteticamente…
Ragazzi scusate, un piccolo parere personale: non sarebbe utile editare il post d’apertura con un piccolo “riassunto” che metta in risalto come funzionano le pellicole, le principali differenze tra elettrostatiche e adesive e quali sono le esperienze più significative?
Per il momento chiedo a voi: mi sembra di aver capito che le elettrostatiche sono da prediligere…
Io vorrei sapere qual’è, secondo la vostra esperienza, la pellicola che diminuisce meno la sensibilità del touch.
Grazie!
Salve a tutti! Prima di cominciare a usare il mio iPhone vorrei comprare delle pellicole trasparenti per evitare di graffiarlo. L’anno scorso ne comprai una per l’iPod touch sull’apple store. La trovo comodissima perché dura molto e non rilascia nessuna colla sullo schermo, solo che per l’iphone 4 non ce ne sono sullo store. Sapete per caso se hanno intenzione di metterle a settembre? In alternativa pensavo di comprare quelle elettrostatiche da qualche altra parte. Sapete dove posso trovarle? Quelle di zagg le avevo escluse proprio per il problema della colla che non vorrei restasse attaccata al vetro e lo rovinasse. Pensavo di passare da mediaworld a vedere se si trova qualcosa, ma dubito fortemente. Potete darmi una mano a fare un po’ di chiarezza e a scegliere la soluzione più comoda e sicura? Grazie tanto a chiunque risponda…
io avevo messo quelle della cellular line comprate in autogrill…messe, usate un giorno e ritolte…mi sono trovato malissimo…dovrebbero essere elettrostatiche…
Sempre usato quelle “bestskin ever” sono perfette e comodissime ed il mio 3gs faceva “nudo” bella mostra di se e sempre protetto. Ora ho acquistato quelle per iphone 4 dal sito bestskin. Ci vuole un pò di pazienza nell’applicazione ma dopo dimentichi di avere una custodia e ti godi l’iphone in tutta la sua originale bellezza. Voto: 10++++++++
Sono elettrostatiche o adesive?
Grazie!
salve, se a qualcuno puo servire ho trovato questo sito che spiega le varie pelicole e i pro/contro
Guida Pellicole | MelaPolis.com
bye
io sto aspettando quelle della stealth guard (le ho pagate pochissimo solo le spese di spedizione) spero di trovarmici bene altrimenti compro le invisible shield
io ho preso le invisible shiled, e devo dire che sono perfette, praticamente invisibili se applicate bene,fanno un leggero attrito,ma credo sia una cosa comune con le pellicole
Facci sapere quando ti arrivano!!! Io non sono riuscito a applicarle!!! Non son riuscito a togliere nemmeno il pezzettino per la fotocamera!!!
anche io sto aspettando le stealth guard!!speriamo siano buone,qualcuno oltre matty 46 le ha provate?
Ciao a tutti!! Spero di non aver sbagliato la sezione in cui scrivere questo intervento!! Io sarei intenzionato a comprare un bumper e vorrei un consiglio su che pellicole utilizzare per poter proteggere sia lo schermo davanti, che la parte dietro del mio iphone e se effettivamente mi convenga utilizzare la pellicola nella parte davanti, perché quella che ho adesso mi si riempie subito di ditate e mi sporca facilmente lo schermo!! Grazie!!
Avevo il tuo stesso dubbio e mi sono letto TUTTE le 14 pagine di questo 3d…sinceramente sono ancora più confuso di prima! :confused1:
Le zagg da quello che ho capito sono le migliori…io però credo che prenderò una custodia in pelle di quelle che si trovano a pochi euro su ebay per proteggerlo da eventuali cadute (con 700 € di telefono mi piangerebbe il cuore vederlo cadere e spaccarsi!!), poi avanti e dietro potrei mettere le Zagg, beh, più protetto di così! Sò che molti storceranno il naso, però, dato che è il mio primo Iphone vorrei che mi durasse per un bel po’!!
Anche per me è il primo iphone e proprio per questo stavo chiedendo consiglio a proposito delle pellicole!! Grazie cmq di avermi riassunto in poche parole la discussione di queste pag
ciao! io ho messo la “secret” della Cellular line… è elettrostatica, veramente perfetta come aderenza. la trasparenza in visione frontale è ottima.
con visione di lato è offuscata a prova di guardoni
l’ho presa apposta poichè l’uso spesso per internet banking :rolleyes:
Ragazzi io ho acquistato una pellicola avanti e dietro salvaschermo della Phonix per il mio Iphone 4, che mi dite della qualità di questa marca per un accessorio tanto importante per salvaguardare lo schermo del nostro amato melafonino,
scusate leggendo tra i vari siti di recensione per le stealth guard,ho scoperto che mi arriva senza lo spray per attaccarle(quello che esce anche nelle zagg) ora mi chiedo c’è un modo per farlo in casa xD?per caso va bene quello che si usa per pulire le lenti degli occhiali?