Pellicole Fronte/Retro

Ciao a tutti.
Visto che prenderò il melafonino4 all’uscita in Italia, volevo anticipare (così da trovarmi pronto) nell’acquisto di una pellicola fronte retro per il telefono.

Potete consigliarmene qualcuna e soprattutto dire DOVE la posso comprare???

Inoltre c’è qualcosa che posso fare quando la metto per evitare la creazione di “bolle d’aria” ???

addirittura NESSUNO può aiutarmi??? :open_mouth:

sul apple store

quanto metti la pellicola spalmala con una carta di credito… io ho fatto cosi e 0 bolle

Io penso che le prenderò sulla baia

sicuramente tra le migliori ci sono le invisible shield che puoi acquistare su zagg.com…io opterò per quelle…

gia comprati 2 pachetti di zagg per iphone 4…
ma mi sa che faccio la scorta e ne prendo ancora 2…
25 dollari pero li vale!!!:stuck_out_tongue:

@firefox
sulla baia …cioè dimmi che cosè la baia
grazie;)

ebay
:smiley:

io invece ti consiglio di prendere le brando. Con 18$ hai fronte e retro protetti :wink:

Intendi questa?

:o ma dai !!
bene a sapersi ,ciao :wink:

YouTube - iPhone 4 Scratch Test

Appena uscita su zagg!!!

L’ho prenotata :slight_smile:

L’avevo vista, ma non ho capito una cosa.

  1. Questa pellicola va applicata al posto di quella originale dell’iPhone?
  2. Quale hai preso? Full Body Maximum Coverage o Full Body Easy Install?

Questa pellicola si mette al posto di quelle apple di base… solo che è leggermente più doppia.

La usai su 3G e mi è durata 2 anni e mezzo poi iniziò a staccarsi.

Io ho preso sia una FULL BODY MAXIMUM e UNA EASY per sostituzione. Anche se i copri scocche laterali non mi convincono preferirei un BUMPER…

Sul sito zagg.com leggo questo:

Full Body Maximum Coverage
The best of the best, invisibleSHIELD™ Full Body Maximum Coverage is the over-the-top solution for extreme geeks and protection nerds. The application can be more challenging, but our Nano-Memory™ technology - exclusive to the authentic invisibleSHIELD™ - lets us squeeze the most possible coverage onto a device and still let it function properly. Full Body Maximum coverage includes screen protection as well.

Full Body Easy Install
A perfect medium, invisibleSHIELD™ Full Body Easy Install protects the whole device including the screen with intuitive, uncomplicated designs. Award-winning protection with easy application is the hallmark of the invisibleSHIELD™ Full Body Easy Install - our most popular option.

Ma sono pellicole fronte retro?

stessa cosa che farò sicuramente io… anche se sarei optato a riprendere una pellicola davanti e fodera di gomma come avevo per il 3gs

Allora se leggi bene:

Full Body Maximum Coverage
The best of the best, invisibleSHIELD™ Full Body Maximum Coverage is the over-the-top solution for extreme geeks and protection nerds. The application can be more challenging, but our Nano-Memory™ technology - exclusive to the authentic invisibleSHIELD™ - lets us squeeze the most possible coverage onto a device and still let it function properly. Full Body Maximum coverage includes screen protection as well.

Comprende le 2 pellicole fronte/retro e delle pellicole speciali per le parti metalliche…i bordi.

Full Body Easy Install
A perfect medium, invisibleSHIELD™ Full Body Easy Install protects the whole device including the screen with intuitive, uncomplicated designs. Award-winning protection with easy application is the hallmark of the invisibleSHIELD™ Full Body Easy Install - our most popular option.

Comprende solo le 2 pellicole fronte retro.

Fidatevi che sono le uniche di qualità ottime quelle della baia valgono pochi euro e pochi giorni…

Per trunks…si lo avevo pensato anche io ma dopo che ho visto il dispositivo ho notato che anche la parte vetrata di dietro è un opera d’arte, mi prende male coprirla con i vecchi foderoni plastificati :slight_smile:

Quindi si potrebbe prendere la Full Body Easy Install per il fronte/retro e un bumper per gli urti laterali, giusto?

Esatto

[/QUOTE]
Ottimo. Anche il prezzo non è eccessivo se dura almeno un anno.

Ma la pellicola protettiva originale la toglierai subito per sostituirla con questa o aspetterai che si deteriori?