Pellicole Fronte/Retro

anche io cercavo rassicurazioni riguardo le zagg, anche perchè manco di praticita’ nell’applicarle mi sa:crying:. la mia paura era anche che si vedessero scollature o bolle, ma se dite che non succede mi fido:P Ma più o meno quanto vi dura sul vostro iphone? spero un bel po di mesi…

Un utente sul forum, dice di averle tenute per più di un anno.
Cmq dipende sempre dall’uso che ne fai e dalla cura.

io sinceramente…le ho prese ma non sono molto contento…sarà che un pò “toglie” l’attrito con lo schermo e sarà che cmq mi sembra di usurpare il mio cell…
Per ora le tengo ancora…

Magari se trovo una nude, in futuro, la metterò e toglierò le pellicole.

A mio avviso quella di Zagg è veramente spettacolare!!!

E’ un pò più ostica da applicare ma ne vale la pena, io ciò impiegato per mettere la Maximum ovvero quella con le pellicole anche laterali 1 ora e dieci, ma perchè sono maniaco della perfezione…!!!

Ve la consiglio al 100%… mi raccomando non abbionate il bumper con la Maximum perchè non entra.

Alex

come non entra??? che ne sai: hai provato? :blink:
io ho ordinato il bumper…e volevo metterlo insieme alla FULL dell’invisible shield che ho (in realtà la parte laterale l’ho ordinata dopo l’acquisto della easy install…sperando che attenui il fatto dell’antenna)!!!

non entra nel bumper, si inspessisce troppo il bordo…

il problema secondo me non è quello.
è che non ti forniscono la soluzione da applicare sulle pellicole, per cui non è invisibile come dovrebbe essere, ma crea una patina, molto fastidiosa.
:mad:

Si… certo… i primi giorni…xD
Dopo un periodo si scollano, si spostano, si staccano… odiose…

allora… ai lati si attacca la polvere… ovunque… e dietro si stacca… se queste sono spettacolari…

:scared:

già… voglio le power diamine

Concordo, sono delle zozzerie!

Io ho preso la fronte/retro della ZAGG. Aspetto l’arrivo dell’iP4 e vi farò sapere.
Spero solo che non sia vero che si scollano facilmente.

Quanlcun altro ha esperienze con le ZAGG?

Ordinate le Zagg Full Body Easy. Vi farò sapere.

Le power Support Anti-Glare HD sembrano davvero promettenti. Solo che per averle qui in Italia si spende più di spedizioni che di pellicole. Strano che un prodotto così importante nel campo non venga distribuito molto qui. Qualcuno sa dove le posso trovare?
Nel frattempo comunque ho ordinato pellicole fronte/retro su eBay a 2,90€ (LOL… sto tenendo l’iPhone nudo ora, e avevo urgenza di proteggere il posteriore…xD). Mi sono arrivate, e ne sono rimasto sorpreso però! La pellicola posteriore, è più spessa e antiriflesso, che in pratica rende la superficie opaca con un effetto “pelle” ruvida (sempre trasparente), sulla quale è IMPOSSIBILE lasciare ditate, ed è molto molto difficile da rigare. Resta solo da testare la durata nel tempo, visto il prezzo ridicolo. In caso vi farò sapere.
PS: la pellicola anteriore non l’ho messa perchè ho già la SwitchEasy, ma è cmq una pellicola classica.

ragazzi se vi interessa ho trovato un negozio su ebay che spedisce le Zagg invisible SHIELD Full Body al costo di 18,49 euro e spese di spedizione gratis…io ero più propenso a non mettere pellicole ma una custodia a forma “calzino” e il bumper…che dite?

Il bumper e il calzino non penso vadano daccordo… il bumper è di gomma, ed estrarre e inserire il terminale non dev’essere comodo, fa troppo grip. Io ti consiglio una custodia come la Nude più il calzino. Io invece farò calzino e sul terminale solo pellicole fronte/retro.

mmm ma le pellicole non è che mi piacciono molto :frowning: le ho odiate in tutti i miei vecchi telefoni…

Quella che ho sul vetro frontale non si nota affatto… quella dietro si perchè l’ho presa volontariamente opaca antiriflesso e antigraffio, ma non sembra una pellicola, sembra l’iPhone fatto così…:stuck_out_tongue: Cmq se non ti piacciono le pellicole per altri motivi, prendi una custodia rigida trasparente sottile. Di solito l’iphone aumenta le dimensioni di 1 o 2 mm, ed essendo rigida scivola dentro al calzino come fosse nudo…

solo il calzino non basta? possibile che bisogna mettere tutte queste cose per proteggerlo?