Pellicole Fronte/Retro

Uààààààààààà che esagerato!!!..No no io metterò pellicola frontale,gelaskin e bumper…tanto io lo tratto peggio di un bambino…Poi sicuramente col tempo prenderò una custodia però deve essere figa…La nude non mi convince tantissimo…

beh non è che la bumper sia figa eh…ma poi tu non volevi l’iphone bianco? e ci metti subito la gelaskin? è un controsenso XD a sto punto dovresti accontentarti di quello nero

Si ma poi già so che la tolgo :smiley: davanti sicuro non la metto per iniziare…Poi vedremo…Nero proprio non mi piace :smiley:

manco a me piacciono i neri però bianco mi da fastidio o_o mi sa più da fighetta

Ma no…Bianco è troppo avanti secondo me…Ma lo prenderai da 32?

si è troppo avanti che se ti guardi indietro vedi il futuro esatto…da fighetti… ovvio da 32 >_< ho risparmiato 10 euro tutto l’anno per prendermi quello da 32 XD

Io da 16…Avevo il 3gs da 32gb e sinceramente ho buttato 100 euro perchè per quanto l’avessi riempito avevo utilizzato si e no 5/6 gb…

calcola i filmati in HD che pesano un sacco, io quando ho preso il 3G ho fatto l’errore di ascoltare una persona che mi disse “Piglialo da 8 giga invece di 16 che non li riempirai mai tutti” invece -_- avevo bisogno di almeno 20 giga per tutto quello che avevo messo solo la prima settimana

E’ che io mi conosco…Non farei mai filmini a iosa…O quantomeno,se li facessi li porterei su pc…Quindi…Mejo 16…Ho già provato l’ebrezza del 32 :smiley:

io no U_U e sta volta voglio provare l’ebrezza di tenermi tutte le puntate di south park o glee sull’iphone XD

falso allarme: ZAGG arrivata! (peccato che nn ho preso le full body…cioè quelle maximum coverage e quindi con la pellicola sui lati che attenua il problema ricezione).
Adesso aspetto il 30 per il mio iPhone 4!!!

Ho una domanda per tutti quelli che hanno installato la ZAGG:

Ho letto che crea un pò di impedimenti alla scorrevolezza del touch screen.
È vero?

ragazzi ma ne vale la pena acquistare la zagg?non crea bolle ed è vero che non si riga?
ah un altra cosa,ho messo delle pellicole trasparenti fronti e retro ma si sono create delle bolle e in quella posteriore addiittura c’è un angolino che si vede che ha preso polvere e non sta bene incollata al iphone,la mia domanda era se potevo togliere queste pellicole pulirle e riutilizzarle…

una volta staccata dalla polvere è difficile pulirla e riattaccarla…

c’è da dire che nel 3gs era facile che qualche angolo si staccasse perchè era curvo, nel 4 è piatto e quindi staranno molto meglio

io l’avevo nel 3gs ed era stupenda, praticamente non si vede nulla…trovo un’eresia prendere l’iphone che ha una linea stupendamente minimalista e cacciarlo dentro un fodero di pelle o di plastica… brrrrrrr

poi per carità…gusti…

Sono perfettamente d’accordo con te. Anch’io non vorrei metterlo in una custodia.
Ma a questo punto è importante usare la ZAGG.
Tu che l’hai usata, sai dirmi se crea impedimenti al touchscreen?

sicuramente è meno liscio però ti posso assicurare che una volta messa stai molto più tranquillo perchè è una cosa eccezionale!

cmq ZAGG full body applicata e devo dire che sono proprio contento! Adesso aspetto solo il bumper!!

Grazie. Domani la ordino. Era il mio unico dubbio. Ma visto che non voglio riempirlo di protezioni, la ZAGG mi sembra ideale.

ma questa zagg non fa bolle?e le pellicole per le parti laterali sono difficili da applicare?

NEGATIVO, praticamente nella confezione trovi un liquido particolare che fa scivolare la pellicola e poi la fai aderire per bene con una spatolina che trovi sempre dentro, cmq su youtube ci sono i video, è semplicissimo!

e le pellicole per le parti laterali sono difficili da mettere?