Quoto.
Invisible shield e bumper.
Poi si vede…
Quoto.
Invisible shield e bumper.
Poi si vede…
faremo tutti così a quanto pare XD io però due giorni dopo il bumper ci metto la Nude mi sa.
ragazzi ho preso una ZAGG che è partita il 10 Luglio per Roma…solo che ancora non è arrivata (ed oggi è 22 )…sapete come posso contattare questi qui??? Nel Contact Us c’è solo un numero di telefono che io nn ho nessuna intenzione di usare
No a invisible shield e bumper, solo come mamma lo ha fatto!! ;)
divertiti a graffiarlo XD un mio amico (sparito 2 settimane e ho scoperto che si era preso un iphone 4 senza dirmi niente -_-) ha messo l’invisible shield e non si nota neanche, proprio zero rispetto agli altri.
La nuda è rigida e non mi convince più di tanto…
neanche a me convince tantissimo però io se la prendo, la prendo solo perché è trasparente e ho intenzione di metterci un gela skins all’iphone, se trovo una custodia trasparente più bella di sicuro non prendo la nude perché anche a me fa leggermente schifo XD
Io ho appena ordinato una bella gelaskin…Poi prenderò il bumper…pellicola frontale e sto apposto!!!
odiosa -_- volevo prenderle anche io e pensavo di mettere un 3D con scritto “chi vuole comprare insieme le Gela skins visto che i costi di spedizione sono esagerati?” e forse eravamo già in due! così dimezzavamo in 3 o 4 persone, certo podevi dirlo! quali gela skins hai preso?
Caspiterina non c’ho pensato,c’hai ragione!!!
Ho preso questa qui… GelaSkins | Colin Thompson - Bookshelf - iPhone 4
ma dai la più ovvia? poi costa di più la spedizione della skins, io se le prendo dasolo ne prendo 4 visto che una è omaggio e visto appunto il prezzo di spedizione
Perché spacca
GelaSkins | Playdead Cult - Devil Woman - iPhone 4
Perché mi ricorda tutti i viaggi che faccio spesso in giappone
GelaSkins | Colin Thompson - Blue Willow - iPhone 4
perché è tenero
GelaSkins | Luke Chueh - The Soundtrack (To My Life) - iPhone 4
Così ogni volta che vado a tokyo ho una mappa sotto ahahah
GelaSkins | GelaSkins - Tokyo - iPhone 4
Non offendere la mia gelaskins è che vado ad istinto…e le altre non mi dicevano nulla…boh…
non giudico u.u ti piaceranno i libri
Molto…Dai che scherzo…Puoi giudicare,figurati…Ma i gusti sò gusti
davvero? fa schifo, ma che roba metti non ti vergogni? che schifooooooooooo
no scherzo XD pensavo di prenderlo anche io ma volevo quello dell’immagine non quello che vendono, è un po’ diversa
Verissimo…Anche io volevo quella dell’immagine infatti non trovandola pensavo fossi scema e cecata io ma a quanto pare non l’hanno proprio messa!!
beh sta di fatto che sei stata ingiusta, potevi dirlo che prendevi una gela skins XD
Ti giuro che non c’ho proprio pensato,l’ho ordinata senza pensarci più di tanto,anche perchè avevo letto che tu volevi prendere la zagg…Sorry :rolleyes:
a dire il vero ho detto che ci mettevo la zagg, sopra ci mettevo gela skins e sopra la custodia XD poi se ci posso mettere qualcos’altro lo metto haahah