Con il 3G ho aspettato che si deteriorasse…però considerando che lo prendo quest’estate il caldo potrebbe rovinare la pellicola base, sostituisco appena lo apro :).
Bhe le scorse pellicole zagg sono durate BENE 2 anni poi si sono iniziate a staccare…ma dipende sempre dal tipo di utilizzo che ne fai…
ragazzi, ho appena acquistato le Zagg Full Body Easy Install!!!
Quando prenderò l’iphone…vorrei prendere anche il bumper…solo che nn vorrei che il suddetto possa far staccare le Invisible Shield che cmq nn sono costate poco
ma xkè invece di comprare bumper, pellicole fronte retro e quant’altro non vi limitate a comprare una custodia di pelle con interno in velluto dove riponete l’iphone quando avete finito ad utilizzarlo x evitare che si graffi in tasca con chiavi monete o altro?
Tanto alla fine si sa, il rischio che si corre non è quando lo si tiene in mano ma quando lo si tiene in tasca, e se in tasca gli diamo una botta contro uno spigolo in pieno centro la custodia accutisce, il bumper non gli fa nulla (dato che protegge solo gli angoli, e neanke bene come abbiamo visto).
vorrei acquistare la Full Body Easy Install dal sito della zagg per iphone 4.
Mi potete velocemente spiegare il procedimento? considerando che non sono ferratissimo in inglese, bisogna prima registrarsi?potete postarmi i link?
In fatto a tempi per che mezzo di spedizione conviene optare?
si per quanto riguarda la protection dello stesso ti posso dare ragione …
ma IO credo che dentro e fuori dalla custodia sia cmq piu probabile che ti cada e se ti cade senza protezzioni (non voglio pensare a come si potrebbe ridure l’iphone4 )
detto questo cmq sia non trovo molto belle le custodie a bustina per intenderci !!
scusate, io vorrei (ammesso che iPhone 4 sarà commercializzato!) una custodia gommosa e molto sottile (ma non troppo), molto aderente e magari trasparente o trasparente e colorata, ma che faccia vedere la mela… ne esistono???
ma gelaskin non è una custodia, è solo una Skins appunto, io di Gelaskins ne prendo 4 dopo che mi sarà arrivato l’iphone, prima voglio essere sicuro di riuscire ad averlo perché ho i soldi quasi contati ahuahuah se però costa 750 come dicono molti mi prendo la Nude trasparente e ci metto la Skins
Skin + Nude, ma peggio di quello che hai capito eh…perché metto Invisible shield per lo schermo poi sopra la Skin fronte retro (mi pare che la gela faccia la skin anche per il bordo) poi lo metto dentro la custodia Nude trasparente XD meglio di così
Le gelaskin sono davvero spettacolari, solo che vorrei un parere da qualcuno che già le ha provate. Per cominciare sicuramente invisible shield e bumper!!!