ti ritrovi tutto quando riscaricherai iTunes
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
ti ritrovi tutto quando riscaricherai iTunes
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
non perdi nulla tranquillo!
sono ancora io…grazie per i suggerimenti di stamattina,sono riuscito ad aggiornare itunes…così non è però per l’iphone: non riesco a scaricare il software per l’aggiornamento ios…quando mancano circa 3 minuti mi dice
“Si è verificato un problema scaricando il software per “iPhone di …” iPhone. Timeout della connessione.
Controlla che le impostazioni network siano corrette e che la connessione sia attiva, o riprova più tardi.”
Ovviamente la connessione è presente, veloce e funzionante…
prova a riscaricarlo disattivando antivirus e firewall e chiudendo altri programmi attivi
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
scarica il firmware per il tuo iphone da qui:
Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS, 4, 4S e iPad , iPad 2 e Nuovo iPad+ iTunes - iPhone Italia Blog
quindi salvalo in una cartella, poi collega l’iphone al pc e aggiorna/ripristina utilizzando quel firmware
ciao ragazzi…ho fatto come mi avete suggerito ieri e sono riuscito a scaricare il software ieri pomeriggio…stamattina verso le nove ho fatto partire l’aggiornamento…sembrava partisse,anzi sembra proprio che stia lavorando…però sono da più di un’ora fermo sulla prima tacca del "Eseguo backup di “iPhone di …”…
tutto normale?
No nn è normale! Hai riavviato il pc dopo aver disiatallato itunes?
Sent from my iPhone using Tapatalk
sì sì, avevo riavviato!
Prova a fare tutto con un altro pc!
Sent from my iPhone using Tapatalk
niente,non succede niente se non che a un certo punto ha smesso di aggiornare…mi sto veramente stufando…
se avete consigli ascolto
grazie a tutti intanto x l’aiuto fin qui…
Metti in DFU prima di inserire il fw in iTunes e procedere con il ripristino/aggiornamento?
lui vuole aggiornare, ma se mette in DFU mode può solamente ripristinare!!
scusa l’ignoranza Billie…tradotto??
ma se facessi un passaggio intermedio del tipo aggiornare a ios 4 o simile e poi aggiornare a ios5? potrebbe essere quello il problema, cioè che sia un aggiornamento troppo importante e che si blocchi per quello? è possibile fare in questo modo?grazie…!
Se non hai mai salvato i certificati ( shsh ) di fw intermedi non puoi. E poi anche avendoli salvati, dovresti mettere l’ultimo fw e fare il downgrade.
Lascia stare iOS 4
Hai messo in DFU mode come ti ho detto?
ciao ragazzi, scusate se sono scomparso ma sono andato via 2 giorni…adesso ci sto riprovando…scusate ma avrei un altro domandone…ma bisogna per forza essere connessi a internet per tutto il tempo dell’aggiornameto (nel mio caso ore e ore…)? oppure è una questione tra pc e iphone?
grazie…
Internet e’ necessario perché iTunes contatta i server Apple durante il ripristino del software
ok…si è bloccato tutto di nuovo uscendo da solo dalla procedura…
opto per un’altra soluzione…userò un mac di un mio amico, creerò un nuovo account per non avere scambi di programmi/app/fotto ecc., poi una volta aggiornato andrò di nuovo a lavorare sul mio pc per fare la sincronizzazione col mio itunes (dato che prima avrò fatto un backup per salvare tutti i dati)…
ho detto giusto?
qualsiasi consiglio è ben accetto…se no vi aggiornerò cammin facendo…
sempre grazie a tutti…