Si,puoi farlo,prego
ciao ragazzi, chissà se qualcuno potrà aiutarmi ance a quest’ora del sabato mattina…
sono su un mac e sto facendo l’aggiornamento ma, siccome devo fare anche degli aggiornamenti al mac, mi chiede di
“Il disco rigido non ha spazio sufficiente.
Per scaricare e installare gli aggiornamenti ti occorrono 3,63 GB di spazio disponibile. Per aumentare la quantità di spazio disponibile, sposta i documenti dal disco di avvio e riprova.”
…cosa vuol dire spostare i documenti dal disco di avvio?
grazie ragazzi…
devi liberarlo e passare qualche programma su un dico rigido esterno
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
ragazzi forse ci siamo…ho aggiornato…adesso ho solo le app di base e non ho + le memo vocali che però ho su itunes su questo pc…
ora…devo fare un ripristino da backup o una sincronizzazione x trasferire tutto ciò che ho su itunes a iphone?
grazie…!
autorizza pc e trasferisci acquisti e poi sincronizzi
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Esattamente! Devi riprendere il vecchio nackup!
Sent from my iPhone using Tapatalk
ciao a tutti!
volevo aggiornarvi in merito alla mia complicata situazione che avevo presentato nelle scorse settimane…ebbene, tutto è andato a buon fine…!!dopo vari backup, aggiornamenti e ripristini sono riuscito ad aggiornare all’ultima versione e ritrovare tutti i contenuti! (non vi ho informati subito perchè l’aggiornamento è stato lunghissimo ed è durato tutta la notte che precedeva la mia partenza per le vacanze!!)
Voglio davvero ringraziare tantissimo tutti per l’aiuto, i consigli e la pazienza!!
Grazie ancora,
saluti!
Ottimo
Prego