ok!
sarà che io sono abituato col ripristino!!
Billie89 io intendevo che se lascia il firmware 3.1.3 le app di iOS 5 non sono più compatibili, pensa io ho trovato incompatibilità di alcune app con iOS 5.0.1
Lui non ha mai avuto iOS 5 quindi non può mai aver avuto app che girano su questo fw e non su iOS 3
Il 90% (anche di più) delle app che girano su iOS 3 gireranno su iOS 5
Questo genere di problema ce lo si pone di solito quando bisogna effettuare un downgrade non un upgrade
Si, ma se lui adesso avendo iOS 3 ce ne sono pochissime di app compatibili!
quello si! infatti sta provvedendo ad aggiornare ad ios 5.1.1
Esatto,lo sta facendo proprio per questo
Si proprio questo volevo dirvi perfetto!
scusate mi sono dovuto assentare un attimo…allora…grazie a tutti per l’aiuto davvero prezioso!quando effettuerò l’aggiornamento vi darò sicuramente riscontro del risultato finale (speriamo bene…!!)!
grazie anche per i suggerimenti a proposito dei miei post precedenti…scusate ma non avevo mai scritto nei forum!!
in tutto questo vi chiedo un’ultima cosa, magari superflua…la durata della batteria quindi rimarrà invariata o avrà un miglioramento (o un peggioramento) rispetto al 3.1.3…?
grazie ancora di tutto!!
Sicuramente miglioramento
facci sapere
per sicurezza cmq fatti prima un backup! e assicurati di procedere con l’ultima versione di itunes
ah sì?! bella notizia, non ci speravo quasi…!
ok sicuramente farò un backup (normale intendi,giusto? o un ripristino in DFU mode?)! e aggiorno subito itunes!
Prima fai backup dei dati su iTunes, poi clic chi aggiorna, senza ripristinare perché non serve non hai il jb! vai tranquillo.
il backup lo fai con itunes!! colleghi il dispositivo attendi la sincronizzazione (in teoria fa anche il backup in automatico ma per sicurezza lo riesegui), clicchiu su “iphone di xxx” col tasto destro e selezioni la voce “backup”
fatto questo attendi il completamento poi clicchi su “aggiorna”!!
niente ripristino! AGGIORNA e basta come suggerito dal mod Billie89!
Il backup lo fai cmq per sicurezza ma non ne avresti neanche di bisogno
Non ripetiamo sempre le stesse cose per cortesia
Aggiorna con iTunes
ciao ragazzi, in seguito ai vostri preziosi suggerimenti stavo per compiere il fatidico aggiornamento e, come prima cosa volevo aggiornare itunes (“questo è facile” mi sono detto…)…
peccato che non sia così…ecco quello che faccio: da itunes clicco “?”, poi “Verifica aggiornamenti”, mi dice se voglio aggiornare alla 10.6.3, io clicco su “Scarica Itunes”, parte la barra sopra…e poi finisce tutto in circa 1 secondo…allora vado su “Informazioni itunes” e vedo che ho la 10.5.2.11…che succede??
grazie a tutti…
ps: devo provare a scaricarla dal sito di itunes? volevo farlo ma ho il dubbio che mi installi un altro itunes…cioè che non aggiorni quello che ho già ma che ne crei uno nuovo…
disistalla itunes dal pannello di controllo, dopodichè riavvia il pc, quindi riscarica itunes dal sito apple!
in questo modo che fine fa tutto quello che ho su itunes…?