Ordine Apple Store

L’ho scritto nell’altro thread riguardante i tempi di spedizione. Ordinato il 23 novembre ma considera la trafila delle pratiche per il finanziamento ecco perchè è stato spedito solo oggi.
Del resto gli R-store mi hanno vivamente consigliato di prenderlo online quindi nel negozio fisico non avrei atteso di meno.

Sisi è vero, io l’ho preso senza finanziamento ma ho chiamato tutti i negozi che potevano averlo (compresi apple store di torino e milano) e mi hanno detto che riforniranno verso metà/fine gennaio quindi lo store online era l’unico modo per averlo con certezza nei primi di gennaio!
Poi nel tuo caso che hai usato il finanziamento si sarebbero ulteriormente allungati i tempi…

Beh almeno è valsa l’attesa :smiley: quando hai tempo e quando lo hai sperimentato bene, posta se ha problemi (soprattutto la durata della batteria) :slight_smile:

Ciao a tutti,vi dico la mia…
ordinato il 22/12/2011 ordine in elaborazione fino a stamattina(29/12/2011) dove appariva,in spedizione.
Nel pomeriggio di oggi (sempre 29) spedito!! consegna prevista il 30/12/2011!!! domani!
beh nonostante il natale e le varie feste,devo dire che se arriva domani,voto10+ per la velocità
p.s. tempi di consegna previsti 2 settimane,mi davano tra il 4 e il 12 gennaio

Bene bene sono contento per te :smiley: e sono soddisfatto che al contrario dell’ iPad 2 che mi hanno spedito dalla Cina e ci metteva 4/5 giorni ad arrivare ora spediscono dall’ Italia e quindi ci mette appena 24 ore!!! :smiley: spero che anche a me arrivi almeno prima della Befana!

Ma il luogo di partenza lo vedete dal tracking? Perché vorrei sapere se anche per me è partito dall’Italia ma il numero di tracking non è ancora attivo il servizio tnt non lo trova.

Il punto è che ormai la precedenza di fornitura per contratto va agli operatori per la sottoscrizione degli abbonamenti. Certo che è sconfortante vedere reseller apple sotto natale avere esposto solo il 4. Chiaramente a Londra negli apple store i 4s quasi ti cadevano in testa, ma che lo dico a fare XD. Scusate l’ot

Ahah si in effetti è abbastanza deprimente!

Ma il luogo di partenza lo vedete dal tracking? Perché vorrei sapere se anche per me è partito dall’Italia ma il numero di tracking non è ancora attivo il servizio tnt non lo trova.

cmq oggi ho chiamato l’ Apple Store e mi hanno detto che spediscono da Lodi (vicino a Milano) il tracking probabilmente non lo vedi perchè sarà attivo da domani mattina! (esperienze personali :D)

infatti,comunque da milano

cmq oggi ho chiamato l’ Apple Store e mi hanno detto che spediscono da Lodi (vicino a Milano) il tracking probabilmente non lo vedi perchè sarà attivo da domani mattina! (esperienze personali :D)[/QUOTE]

Perfetto grazie milee. Alla fine se sono così veloci (è il mio primo acquisto) e attivano il tracking il giorno dopo, nemmeno il tempo di seguirlo che te lo ritrovi a casa :slight_smile:

Guarda io con Apple Store vado sempre sul sicuro, ho fatto molti acquisti e sono sempre puntualissimi anzi in molti casi anticipano addirittura la consegna :smiley:

Preparazione per la spedizione!!! :):):):):D:D:D

Amche a me!!! Ho mandato una mail alla Apple e mi hanno detto che il pacco e’ pronto per la spedizione e che i tempi saranno come sempre anticipati rispetto a quello che mettono sul sito :smiley:

Invece a un mio parente, ha ordinato il 4s tramite il sito della Apple e deve ancora arrivare, ormai sono 2 mesi che aspetta

Beh mi sa che ci arriva per il 2 o il 3 gennaio :slight_smile:

Invece a un mio parente, ha ordinato il 4s tramite il sito della Apple e deve ancora arrivare, ormai sono 2 mesi che aspetta

Mi spiace…Ha provato a chiamare Apple? se ha pagato con il finanziamento le pratiche potrebbero essere più lunghe! però 2 mesi mi sembrano tanti comunque!

Nuovo cambio data consegna prevista non più entro il 3 ma per il 30, oggi! In effetti la tnt consegna in un giorno lavorativo su territorio nazionale e ieri l’ip era a piacenza. Da lì a salerno…è questione di ore e suoneranno al citofono.

Sisi stai tranquillo che se hanno spedito ieri oggi ti arriva di certo :slight_smile:

Spedito!!! :slight_smile: Lunedì sarà nelle mie mani :slight_smile: Apple come sempre il massimo dell’efficienza!!

Arrivato :slight_smile:

:wink: