Ordine Apple Store

Spedito con TNT!

Idem! Con consegna entro Lunedì 2 Gennaio 2012 :smiley:

Si ha provato chiamare la Apple e ha detto che si scusano per il disagio, che arriverà molto breve. no! nessun finanziamento ha fatto…

Davvero strano io ho ordinato molte volte con loro e sono sempre stati in anticipo… Che consegne avevano messo?

Scusami ho sbagliato io :slight_smile: ha ordinato presso alla Apple nella mia città :slight_smile: mi sono informato

mannaggia sono contento per voi!!! xò sn stati anticipati di molto i vs tempi!!! a me sl 1 giorno, ma mi sa che le sn arrivati i carichi insieme dei nostri visto che me l’han consegnato ieri, ed allora hanno abbreviato i tempi!
quando erano previsti i vostri?

A me da 4 Gennaio

la batteria 1 giorno, loschermo giallo lo escludo categoricamente… i nostri saranno sicuri lo stesso lotto di produzione! poi tra i-message gratis e whatsapp le tasche ne risentono molto in positivo;):D;):D;)

A me dava spedizione entro 1-2 settimane e consegna 10-17 gennaio. Invece hanno spedito dopo 3 giorni e ora mi da consegna 4 gennaio. Io ci spero per il 2 :slight_smile:

da quello sentito in giro tnt ci impiega 1-3gg lav, ups invece solo 1!!! xò speriamo in positivo per te!!!

Secondo me ti arriva anche a te il 2, la TNT un mese fa mi ha consegnato un iPod e ci ha messo soltanto un giorno!!

Ah ok grazie mille :smiley: cmq si ormai i messaggi che io pago sono davvero pochissimi :smiley:

Ah ok :slight_smile: cmq ti consiglio di aspettare un altro po’ e se nn arriva di annullare l’ordine e di comprare online oppure in una catena di elettronica!!

Il mio era previsto dal 9 al 16 gennaio, hanno anticipato di addirittura una settimana visto che mi danno come consegna il 2!! :slight_smile: cmq anche secondo me sono arrivati i carichi l’altro ieri e gli hanno spediti tutti tra ieri e oggi!! :slight_smile:

Il mio era previsto dal 9 al 16 gennaio, hanno anticipato di addirittura una settimana visto che mi danno come consegna il 2!! :slight_smile: cmq anche secondo me sono arrivati i carichi l’altro ieri e gli hanno spediti tutti tra ieri e oggi!! :slight_smile:

anche a me era previsto tra il 9 e il 16. Poi ad avvenuta spedizione ieri mattina subito è cambiato con consegna entro il 3 e infine ieri sera nuovo cambiamento con arrivo il 30 ed oggi pome alle 15.30 eccolo arrivato. Corriere tnt.

A me ora è cambiata dal 2 gennaio al 3 gennaio!!!

A me dal 4 al 5 :frowning:

Comunque dalla tracciabilita’ vedo che e’ partito da Somaglia,quindi Lombardia. Anche il Mac mi arrivo’ da li’ e in 2 giorni. Credo che il 2 e’ a casa il gioiellino :slight_smile:

Sisi penso che Lunedì mi arrivi perchè ho visto il tracking stamattina e mi dice che è a Novara cioè la filiale di competenza quindi spero che lunedì mattina sia in consegna :slight_smile: