Ordine Apple Store

Ciao a tutti oggi ho acquistato sull’ Apple Store un iPhone 4S, vorrei sapere se rispettano i tempi di consegna oppure se gli anticipano addirittura
grazie a tutti quelli che risponderanno:)

Di solito quel che scrivono come tempi di consegna, è in realtà! Poi può succedere sempre qualche imprevisto, ma sono puntualissimi!

Può capitare che arrivi prima, che sforino invece è difficile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Presentati in apposita sezione

Scusami ma mi sono appena iscritto e devo capire ancora bene come funziona

Cmq grazie mille per quelli che mi hanno risposto. Spero che arrivi il più presto possibile :slight_smile:

io sono ancora in attesa… consegne 30 dic- 9 genn ma è ancora elaborazione in corso tu quando l’hai preso? consegne?

Io l’ ho acquistato stamattina e come consegna mi da 9 - 16 Gennaio!

io l’ho acquistato il 28 nov però cn finanziamento… il 16 la finanziaria ha dato l’ok… sn ancora in attesa che si muovi qlc da quella data…xò ci sn state le feste… bianco o nero? 16gb?

Nero da 16 GB :slight_smile: cmq penso che te lo consegneranno sicuramente prima del 6 Gennaio! tu quale modello?

16 gb bianco… cmq pensa alla mia di attesa 28 Novembre!!!sto morendo!!!

Eh immagino!!! :slight_smile: io devo aspettare “solo” 2 settimane ma mi sembrano eterne!!!

pensavo che oggi andasse in preparazione spedizione… ma x ora niente… non so se fanno le feste prolungate ma non credo altrimenti non davano 30 dic come prima possibile consegna… io ci spero ancora x capodanno!!!

Si è possibile che te lo spediscano domani, casomai prova a chiamare la Apple e chiedi se ci sono novità sulla spedizione, tu sai per caso se lo spediscono dall’ Italia o dall estero??

da quanto ho capito in giro è dall’olanda ma consegnano in 2-3 giorni, quando parte dicono tutti che è veloce ad arrivare!

Si infatti avevo letto anche io così, anche l’ iPad 2 me lo hanno spedito dall’ Olanda

Da quando parte ti arriva in 24 ora massimo.

ohhhhhhhhhhhhhhh!!! preparazione x la spedizione ad oggi alle 8.30 FINALMENTE!!!( lasciatemi gridare)

Ah grazie mille x l’informazione :slight_smile:

te lo avevo detto io :slight_smile: fammi sapere quando ti arriva e da dove parte :wink: