Ordine Apple Store

mi d’ha come consegna domani!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:P

Io l’ho odinato ieri sera. Mi da come consegna 10-17 Gennaio…
Che dite?
iPhone 4S 32 Giga Bianco

Beh sono velocissimi :slight_smile: sai già se è partito dall’ italia??

Si le date delle consegne sono simili alle mie, io ho 9 -16 gennaio e l’ho ordinato ieri mattina , quindi il 9 o il 10 penso che ci dovrebbe arrivare ad entrambi :slight_smile:

=( Ad aprile ordinai il mac, mi dava 10 giorni come consegna e mi è arrivato dopo soli 3 giorni… stessa cosa per l’iPhone 4 che presi ad un amico a giugno… Ma stavolta mi sa che è dura… infatti ho ancora Elaborazione Degli Articoli…

Si l’elaborazione degli articoli ce l’ho anche io e mi sa che ce la teniamo per un altra settimana =( cmq io ho comprato l’ipad 2 a marzo come attesa mi dava 4 settimane invece me lo hanno mandato 10 giorni prima! ma per questo se c’è un pò di anticipo sarà al massimo di 2 o 3 giorni anche perchè c’è l’epifania in mezzo alla prossima settimana!

Io spero arrivi prima dell’Epifania… Speriamo bene che ansia :frowning:

Lo spero anche io vivamente!!! :slight_smile:

si è dall’italia!!!

a me lo hanno anticipato di 1 giorno ma c’era di mezzo Natale+s.Stefano

Ah perfetto grazie mille, allora spero che mi arrivi addirittura prima dell’ Epifania :smiley:

Be’ e’ positivo. Anticipo di 1 giorno con ben 2 festivita’ in mezzo

Si infatti quindi al posto delle 2 settimane scritte sull apple store ci mettono circa una settimana e mezza! Mi stanno crescendo le speranze di averlo prima del 6 :smiley:

Le 1-2 settimane sono per la spedizione. Poi devi aggiungerci i 2-3 giorni di arrivo del pacco. Appena spediscono, passeranno non piu di 3 giorni :slight_smile:

Beh si ma siccome parte dall’ Italia passano solo 24 ore quindi secondo me sia per la spedizione che per la consegna passeranno 10 giorni :slight_smile: purtroppo siccome ci sono state le feste di mezzo magari ci metteranno 14 giorni a fare il tutto mi sa :frowning:

UPS consegna il giorno seguente lavorativo… se spidiscono esempio il 10 il giorno dopo 11 è già a casa tua!!

Ah ok perfetto, pensavo fosse ancora TNT per le consegne… meglio così UPS è più affidabile e veloce :slight_smile:

Ho novità oggi ho chiamato l’ Apple Store per sapere quando mi addebiteranno i soldi sulla carta di credito e mi ha detto che spediranno l’articolo intorno il 5 gennaio (quindi c’è probabilità che spediscano anche il 4) quindi se è così potrebbe arrivarci anche la prossima settimana visto che spediscono da Lodi!!! :smiley:

A me hanno spedito oggi con TNT.

Ah allora utilizzano entrambi! quando lo avevi ordinato te?

Confermi, consegnato oggi alle 11:00…è già una malattia!!!