Vi copio/incollo il mio commento che avevo postato in “Consiglio cover” nella sezione “Consiglio acquisti”:
"Sono ormai famose le Nude, e io ne ho presa una trasparente!
Beh, che dire, ha i pro e i contro:
PRO
Molto aderente
Molto sottile
Fessure per tasti e cavi realizzate maniacalmente
Inclusi nella confezione ci sono i tappini in gomma per l’ingresso jack e per il connettore, 2 pellicole anteriori ben ritagliate, e pannetto in microfibra
Prezzo ottimo in rapporto a ciò che offre (19,90€)
CONTRO
Ve la ritrovate rigata dopo 2 minuti di utilizzo… è resistente agli urti, ma si graffia anche solo guardandola.
Frontalmente, sul contorno crea una fessura tra vetro e custodia, nella quale si accumula polvere e sporcizia di vario genere, impossibile da pulire senza toglierla
Per inserirla, si deve sforzare la plastica contro i vari tasti di contorno… fastidioso quando si ha tra le mani un oggetto così costoso.
Toglierla è un’agonia
Le pellicole incluse hanno troppo grip, e le dita (quando è pulita) non scorrono in modo piacevole
In conclusione, se fate attenzione i PRO sono molto più importanti dei CONTRO che ho messo, per cui mi sento di promuoverla questa cover. Lascia visibile perfettamente il magnifico design originale del nostro dispositivo, e non ne aumenta le dimensioni. Ok, si riga praticamente all’apertura della confezione, ma dopotutto, meglio la cover che l’iPhone, no? Consigliata.
PS: ho ordinato la inCase attraverso il Case Program, appena arriva vi dirò com’è."
Io l’ho ordinata qualche giorno fa spero mi arrivi presto, appena ricevuta vi farò sapere.
Comunque l’avevo sul 3gs e l’ho attualmente sull’ipad e devo dire che a parte il discorso delle righe (di cui francamente non mi interessa) sono rimasto contento perchè quasi non si vede e mi ha salvato l’ipad l’altro giorno che mi è caduto di spigolo sul cemento :crying: se non avessi avuto la nude a quest’ora piangerei lacrime di sangue.
c’è la sezione europea in cui costa 22 €:cursing: io ho speso 22.99 con la spedizione semplice, italia c’è istuff (chiuso ad agosto) che però attualmente non le vende ancora.
Io ho comprato lì quelle dell’ipad e del 3 gs pagandole di più rispetto al sito ufficiale. (10€ in più per quella dell’ipad)
Si, costano 19,90 + spese di 3 € se vuoi la consegna via posta, oppure 10 € con corriere. Io ho scelto il corriere, che almeno è sicuro che arrivi! Con la posta, se va persa non puoi farci nulla…
ok grazie, invece qualcuno di voi ha avuto esperienze con la caze (modello zero 5), anche quella nn è male visto l’ampio numero di gadget aggiuntivi a 19 dollari. cosa ne pensate?
finalmente mi e’ arrivato il bumber. carino secondo me ha un vantaggio che e’ quello di non far toccare iPhone con la parte posteriore direttamente poiché crea un piccolo spessore e quindi dovrebbe evitare i graffi naturalmente sempre su superfici piane . lo svantaggio e che e’ un Po scomodo da prendere in mano poiché le dimensioni aumentano un bel Po voi che giudizio ne date?
un altra cosa io ho una custodia come nude pero morbida e crea delle bolle di aria bruttissime la nude originale non dovrebbe crearle giusto?
Se intendi quegli aloni come se all’interno fosse bagnato, si, anche la Nude a volte lo fa… stando a quanto mi ha detto il mio collega, pare essere un “difetto” di tutte le custodie trasparenti…
No no, abbiamo anche provato a toglierlo dalla custodia, pulire bene telefono e custodia, e da freddo reinserirlo, ma è proprio l’aderenza che causa questo effetto… avete presente quando mettete una pelklicola che appena tocca lo schermo aderisce e sembra acqua? ecco, più o meno così… solo che la custodia non aderirà MAI perfettamente in tutti i punti come una pellicola, per cui lo fa a zone…
ma tu dott jaky parli per esperienza ?cioè hai la nude?
una soluzione potrebbe essere quella di mettere una pellicola posteriore prima della custodia che dite?
Si, sia io che il mio collega abbiamo la Nude. Io ora l’ho tolta, e lo sto tenendo davvero “nudo” l’iPhone 4, con pellicola anteriore e posteriore (posteriore una più rigida e opaca anti impronte).