Ordinata custodia NUDE...

Io l’iPhone 4 ancora non ce l’ho ma, tanto per non farmi trovare impreparato, ho appena ordinato questa custodia completamente trasparente (€19,99+3,00 s.s) :rolleyes: :

…ovviamente da abinare ad una ottima pellicola frontale…
Cosa ve ne pare?

bella niente da dire.

a me nun piace per niente… forse mi prendo uno di questi prima che mi arrivi l’iphone Leather Cases by Beyza Cases | Apple iPhone Cases, Apple iPod Cases, Blackberry Cases, HTC Cases, Palm Treo Cases, Nokia Cases, Sony Ericsson Cases, HP iPaq Cases, Samsung Cases, Nintendo Cases

La nude secondo me è la miglir cover in commercio, l’ho presa sia per il 3GS che per l’ipad e sono fantastiche davvero invisibili, certo son care come il fuoco ma davvero ottime.

€19,99+3,00 s.s

bellissima… ma in italia non si trovano?

Neanche tanto rispetto ai bumper.

vende qualcosa mediaworld e poi a milano il negozio istuff che vende anche on line.

istuff non vende ancora online custodie per iphone 4

questione di giorni, attualmente ha già le case-mate.

Ma con la Nude il problema ricezione si risolve ugualmente come con la Bumper?

Non lo so ma se così fosse se ne sarebbe avuta notizia credo.

E’ una cosa da sapere con certezza, questa.
Altra cosa (sperando di non andare troppo OT): le Invisible Shield dove si possono acquistare? Solo on line?

La risoluzione del problema della ricezione grazie ai bumper dipende dallo spessore della protezione che ti impedisce di impugnare con forza la parte inferiore sinistra del dispositivo.

Secondo questo meccanismo, credo che quasi tutte le protezioni dei bordi vadano bene.

la trovo al quanto scomoda !!
Parere mio la bumper origial e la migliore :wink:

BELLA
complimenti per l’acquisto !!
IO cmq prima mi prendo il pezzo apple …poi immediatamente mi procuro le varie cose …:wink:

presa anche io! anche se dopo ho visto le gelaskins e mi sono pentito!! :slight_smile:

ragazzi a me è appena arrivata la nude,solo che si mette molto difficoltosamente…io ad ora ci ho rinunciato,ho paura di graffiare l’iphone 4!

come hai proceduto? infilando prima sotto poi agganciando sopra o mettendo l’iphone pari alla custodia e spingendo?

se hai preso quella trasparente la gela skin puoi comunque applicarla, io farò così, se vuoi ancora comprare la gela skin fammi sapere, visto che la spedizione costa 16 euro potremmo dividere le spese comprando magari 2 gela skin ogniuno visto che a 3 skin la quarta è omaggio