Io l’iPhone 4 ancora non ce l’ho ma, tanto per non farmi trovare impreparato, ho appena ordinato questa custodia completamente trasparente (€19,99+3,00 s.s) :rolleyes: :
…ovviamente da abinare ad una ottima pellicola frontale…
Cosa ve ne pare?
La nude secondo me è la miglir cover in commercio, l’ho presa sia per il 3GS che per l’ipad e sono fantastiche davvero invisibili, certo son care come il fuoco ma davvero ottime.
E’ una cosa da sapere con certezza, questa.
Altra cosa (sperando di non andare troppo OT): le Invisible Shield dove si possono acquistare? Solo on line?
La risoluzione del problema della ricezione grazie ai bumper dipende dallo spessore della protezione che ti impedisce di impugnare con forza la parte inferiore sinistra del dispositivo.
Secondo questo meccanismo, credo che quasi tutte le protezioni dei bordi vadano bene.
se hai preso quella trasparente la gela skin puoi comunque applicarla, io farò così, se vuoi ancora comprare la gela skin fammi sapere, visto che la spedizione costa 16 euro potremmo dividere le spese comprando magari 2 gela skin ogniuno visto che a 3 skin la quarta è omaggio