Ordinata custodia NUDE...

ma scusa sul iPhone nero hai anche tu quel brutto effetto dovute alle bolle d’aria nella parte posteriore?

Mi stai parlando sempre della custodia? C’è quell’alone che ti ho descritto prima, ma a volte compare altre volte no… Cmq per quanto riguarda pellicole + Nude, con pellicole tradizionali non risolveresti, visto che sono cmq lucide. Dovresti metterne di anti riflesso opache, ma in questo caso l’estetica ne risentirebbe un po, e faresti prima a prendere una Nude colorata, magari nera… e ti togli il problema…

ho capito grazie

mi è arrivata ieri la nude, devo dire che l’effetto ottico che ne deriva non mi soddisfa molto, forse avrei dovuto prenderla nera anzichè trasparente, sta di fatto che la polvere trionfa nei bordi tra custodia e telefono, la custodia si riga solo a guardarla (ma questo lo sapevo già).
probilmente questo è il prezzo che si paga per avere una custodia semi invisibile come questa.

Per quanto riguarda la fragilità purtroppo è risaputo. Certo avere la polvere in bella vista:glare:

Questa custodia è un PACCO!!!..Il problema principale è quando la vuoi togliere…Rischi o di graffiare l’iPhone o di rompere la custodia…A me è appena successa la seconda cosa…Si è piegata la parte dove ci sono i “buchi” dei tasti volume…MAH!

veramente pacco, difficile da mettere e si graffia completamente dopo 2 secondi!

:confused1: Mi avete “smontato” la custodia alla quale stavo puntando…Non credevo fosse così problematica, e si lamentano tutti, esteticamente naturalmente mi aveva convinto, ma credo che opterò per qualcun’altra non rigida…

guarda iol’ho comprata visto che mi era piaciuta tantissimo sul 3gs ma sul 4, forse a causa della forma del telefono fa davvero pietà.

Ho preso la nude della Puro 3 giorni fa,
convinto dallo spessore minimo e dal fatto che lascia IP4 appunto, “nudo”.

C’è da dire che tra polvere e graffi sembra ormai così “usurata” da far pietà.
Il bumper di Apple, beh…certo, fico, nero, lucido…ma sembra un telecomando.
Penso che per avere il “nude” opterò per un’ottima pellicola e stop alle custodie.

Ragazzi date un’occhiata q quest’altro mio post: http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-4/45834-comprata-custodia-davvero-eccellente.html

Ho un Iphone 4 da una settimana e monta una NUDE, acquistata seguendo un po’ le discussioni sul forum. Quando non lo uso per un po’ lo tengo anche nella calza apple. L’altra sera appoggio il telefono sul tavolo, vado nell’altra stanza e sento un tonfo sordo…al momento non ci faccio caso, ma dopo qualche secondo mi raggiunge il mio cane e…volete proprio che vi dica cosa aveva in bocca? :crying:
Cmq tutto a posto, neanche un graffio! Grazie nude! :rolleyes:

mentre leggevo mi stava per venire un colpo, ma alla fine per fortuna tuuto bene

hahahah il cagnaccio :w00t: