vai qui
thanksssssssss
meno male!!!
La Nude si può acquistare solo on line?
Se no, quali sono i rivenditori dove posso trovarla?
Grazie.
in italia credo che per ora non si trovi ancora praticamente nulla per iphone 4…
Ok… ma la Nude per iPhone 3G e 3GS si poteva acquistare nei negozi o solo on line?
questo non te lo so dire, per 3G ho acquistato solo una custodia Griffin quando l’ho comprato e mi sono trovato talmente bene con quella che non ne ho più prese altre o_o’
edit!
ciao ho un dubbio ma essendo rigido cadendo iphone non rischia di danneggiarsi lo stesso?
Dubbio legittimo, è ottima per evitare qualche graffio al posteriore e piccoli urti, ma sinceramente se dobbiamo giudicare la protezione da cadute la nude non è proprio quella adatta. Diciamo che il forte della nude è che riesce a dare una discreta protezione con un impatto estetico davvero minimo…
ragazzi se lo usate in cantiere l’iphone4 allora ovvio che deve essere super protetto ma io sono per i case trasparenti come la nude che almeno non stravolgono l’estetica e un minimo di protezione te la danno…non penso vi cada 10 volte al giorno il telefono? spero…
ps. odio le pellicole :cursing:
La nude infatti è comoda per evitare che si sporchi o graffi quando lo appoggi da qualche parte, ma se ti cade non può garantirti nulla.
infatti mi sembra che la protezione da caduta sia quasi nulla…
decisamente meglio questa
Welcome to SwitchEasy
anche se mi sembra davvero brutta.
spero che facciano la versione per iphone4 di questa
Welcome to SwitchEasy
mi piace esteticamente e mi sembra offra un’ottima protezione
Sembra un telecomando meliconi! no grazie :rolleyes:
non ci fosse quel bottone rosso sarebbe decisamente meglio
Diciamo che proprio bella non è, credo che la prenderò per quando vado in palestra…mi piace la verde:P
ahAUHUHAuhaUHAUH
È stata la prima cosa che ho pensato quando l’ho vista.
ragazzi ma nessuno che ha preso sta NUDE riesce a fare una mini-recensione?
ahAUHUHAuhaUHAUHahAUHUHAuhaUHAUHahAUHUHAuhaUHAUH
fortissimo
interesserebbe anche a me.
io per adesso ne ho comprato una della phonix, precisamente: IP3GDUON NERO, che nn è per niente male, fornita sia di guscio che di pellicola frontale per la modica cifra di 14 euro nei negozi expert. la consiglio vivamente. anche se sono alla ricerca di una più particolare