Ordinare iphone 5s da Apple Store esteri con spedizione in loco

Si, abbiamo fatto veramente il possibile, io sono stato da 00.01 a continuare a fare f5 per più di un ora, però è stato divertente, un po’ di delusione quando ho visto 7-10 giorni c’è stata, pensavo che almeno i primi che dire 100 lo avessero con spedizione al day one ma va bene lo stesso…
Gli altri anni qualcuno si ricorda i tempi di attesa? è sempre stato così o almeno nelle prime ore la spedizione avveniva subito?

Ciao a tutti sono nuovo su questo forum, qualcuno mi sa spiegare come acquistare l’iphone 5 s sullo stor straniero ?

è il caso che leggi un po del forum ,sono cose dette. non è possibile acquistare dall’Italia in store esteri

Spero che entro i primi si sappia l’uscita del terminale in Italia, in moda da potermi regolare di conseguenza!
Anche se il fatto di pagarlo quei 30/50 euro in meno in Francia non dispiaceva comunque :wink:
Vi farò sapere se avverrà il miracolo settimana prossima all’Apple Store

sei stato troppo utile !!!

Quella sarebbe la soluzione migliore, dove lo prenderesti? chissà magari qualcosa trovi…se ti mette fuori dall’apple store 2 giorni magari arrivano e sei li pronto per prenderlo :slight_smile:

Parigi, in uno dei 2, non vado io ma 2 amici, a salutare quello che abita la :slight_smile: andranno ogni giorno a fare un salto veloce a vedere la disponibilità ma, non ci spero troppo. Tentar non nuoce comunque.
Magari dopo una settimana dal lancio qualche minima rimanenza c’è in giornata, se li riforniscono in quei giorni

Oppure potresti sbatterti e scrivere o chiamare qualche premium reseller e vedere se riesci a prenotarne uno…tentare non costa nulla…

Ho visto che c’è solo un Premium reseller a Parigi, magari scrivo una mail chiedendo se arrivano iphone in breve tempo e se non son già tutti prenotati :wink:

good luck :wink:

Ragazzi vi suggerisco anche SATURN per ordinare i vostri iPhone 5s in-store/spedizione a casa, naturalmente in Germania. Ho anche un codice voucher valido fino al 22 per ottenere 30euro di sconto nei Saturn Tedeschi. Peccato però che per ordinare ci voglia una carta di credito tedesca. Chi è interessato mi contatti: gli invio voucher+link per l’acquisto su saturn.de. Non credo si possano pubblicare qui :E

P.S. Pare che recapitino gli ordini intorno al 25!

Io non ho usufruito di questa offerta perchè non dispongo di una carta tedesca.

Stessa cosa, solo con la differenza che l’ho ordinato da 32gb.
Attendiamo . . . . :slight_smile:

io appunto ho paura a prenderlo da siti americani o comunque stranieri…e se poi faccio prima a prenderlo in italia? lol …anche se ovviamente a un prezzo superiore qui :frowning:

grazie a tutti

Ciao ragazzi anzitutto grazie per aver postato in questi giorni una serie di preziose info!!

Ero a Monaco la settimana scorsa ma ho rinunciato all’idea di passare la notte davanti all’apple store in primo luogo perchè sono abbastanza meticoloso quando si tratta di tecnologia… iphone costa una fortuna e se poi non riesco a prendere il modello esatto che ho in testa testa non sono soddisfatto. L’idea di farmi una notte di coda e poi dover acquistare un 16 gb o un colore diverso da quello che ho in testa sapevo non mi avrebbe soddisfatto al 100%.

Grazie a questo forum ho pensato di seguire alcuni vostri consigli… quindi questa mattina dall’italia sono andato nel sito dello store apple tedesco ho acquisto il gioiellino oro 32 gb con la mia carta di credito italiana e come indirizzo la mia amica di Monaco.

Mi sembra tutto ok e alla fine mi è compara la schermata Vielen Dank!!! spedizione ottobre… teniamoci aggiornati.

ciao e grazie ancora.

PS all’oktoberfest ne ho già intravisti 3 di iphone 5s alcuni fortunati non smettevano mai di giocarci non lo appoggiavono nemmeno per bere la birra! haha

Ragazzi è ancora un po’ presto ma cortesemente postate in caso riceviate la mail dall’apple store con conferma di spedizione, così ci regoliamo :slight_smile:

Io dalla Apple non ho ancora ricevuto nulla waystore. Comunque negli Store fisici tedeschi si dice che i prossimi arrivi di 5s ci saranno giovedì. Facci sapere anche tu. :slight_smile:

Ahahah beati i tedeschi sia per l’Oktoberfest che per il 5s. Facci sapere se ti arrivano email da Apple riguardo l’ordine :smiley:

Guarda, se li compri su siti tipo Amazon o Apple Store Online, ovviamente, non dovresti aver problemi. Dipende dall’urgenza, io ad esempio ho venduto un iPhone 4 esattamente il giorno prima della presentazione del 5s, fiducioso di averlo il prima possibile in Italia. Invece ora mi ritrovo ad aspettare l’8-10 Ottobre con un LG Optimus One che si rin*******isce ogni 10 minuti.

BUONE NOTIZIE DALL’APPLE STORE
Iniziano ad esserci novità sullo stato dell’ordine. Ora mi compare “Elaborazione degli articoli”…

Mi spiace deluderti, ma è lo stesso messaggio che ho io, è la prima parte quella che conta, la scritta “spedizione pronta” è semplicemente un errore nella traduzione :frowning:

Scusami lol intendevo dire “Elaborazione degli articoli” fin’ora è stato ordine ricevuto.

Io l’ho preso sullo store uk e da subito mi dava elaborazione degli articoli…mah…

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free