Ordinare iphone 5s da Apple Store esteri con spedizione in loco

Ordinare iPhone 5s sull’Apple Store tedesco dall’Italia e spedizione in Germania

Facci sapere. :wink: Sono curioso

Ciao, sono interessato anch’io a questo problema ed ho fatto la prova ad acquistare un accessorio sull’apple store francese con il mio apple id, un indirizzo francese e la mia american express (emessa in italia): tutto ok, ordine completato e soprattutto carta addebitata (ho ricevuto sms di conferma).

I preordini sono possibili solo per iphone 5c.
5s in vendita diretta dal 20.
Appena visto su Apple (France)

Ho provato a fare un acquisto sull’Apple Store, e mi da errore sulla carta. Hai completamente ragione.

Contrordine, ho provato a chiamare ad Apple e mi ha detto che tutto ciò è possibile: si può ordinare sull’Apple Store Tedesco con account italiano a cui è annessa una carta di credito italiana. Naturalmente con spedizione in Germania. Ho provato a pre-ordinare il 5c (giusto per prova) e tutto è andato a buon fine: per la cronaca, fino al redirect alla pagina in cui immettere i dati del destinatario (via, cap, numero civico ecc.).

Avevo provato creando account tedesco con una carta di credito italiana, ecco perchè mi negava l’acquisto.

Ordinare iPhone 5s sull’Apple Store tedesco dall’Italia e spedizione in Germania

È bello sbagliare :slight_smile:
Notizia molto interessante, non sapevo proprio avessero cambiato.

Bene allora, il 20 ordinerò il mio Iphone 5s, sperando lo consegnino in fretta :slight_smile:

Questa era proprio la domanda che volevo fare anche io :slight_smile:
Ho un amico residente a Parigi, quindi farò così con store Francese, l’unico problema è che il 1 Ottobre si trasferisce, quindi ordinerò solo se i tempi di consegna sono corti, o al massimo farò spedire all’apple store (si può vero?).
Altrimenti ho 2 amici che vanno a trovarlo dal 25 al 27, ma credo ci sarà ben poca disponibilità

INFO PER STANOTTE: L’Apple Store Online Tedesco si dice che inserisca la possibilità di order di iPhone 5s alle ore 01.01 (vale anche per noi lo stesso orario, ovviamente). Chi farà la nottata stasera? :smiley:

Naturalmente PRIMA lo ordini, PRIMA ti arriva.

Letto sul sito apple? Così controllo (anche se credo sarà uguale) anche quello francese.
Qualcuno di voi ha esperienze in merito? Se si ordina a quell’ora gli anni scorsi quanto lunghe erano stimate le consegne?

Naturalmente non l’ho letto su un sito ufficiale Apple: non credo diano queste info. L’ho letto su diversi blog tedeschi. Comunque anche in Francia dovrebbe essere lo stesso orario.
Per quanto riguarda i tempi di consegna: io penso che nella prossima settimana i nostri ordini giungeranno a destinazione. Tranquillo che al momento dell’ordine, comunque, sarà la Apple stessa a comunicarti il giorno stimato per la consegna.

Ordinato iPhone 5s white 16gb dallo store UK alle ore 1.11am del 20 Settembre (ora Italiana), appena lo store è tornato online ho ordinato e i tempi di consegna erano già 7-10 Business day, damn!!! Va beh mi toccherà attendere ancora 2 settimane, sperando a questo punto non esca in Italia prima se no sarebbe proprio una beffa :smiley:

Acquistato iPhone 5s white 32gb sullo Store tedesco, anche a me 8-10 giorni lavorativi. Speriamo siano solo “date estreme” lol
Come vi ho già anticipato tutti gli store hanno aperto all’01.01, autorevoli le mie fonti :stuck_out_tongue:

Comunque sia abbiamo risparmiato dai 40euro agli 80euro. :slight_smile:

mi raccomando, attenzione agli up :wink:

Si, nel mio caso risparmio circa 30€, 650€ l’iPhone e 50€ circa la spedizione assicurata per l’Italia con UPS, speriamo solo non me lo perdano, sono terrorizzato:crying:

650€? Che hai preso? lol

Io ho la fortuna che il 10 scende il mio amico dalla Germania. Se dovesse arrivare prima, speriamo, lo affiderò a DHL (18euro di spedizione assicurata fino a €400).

Con il cambio il 16gb del 5s viene 650€, spero per te arrivi prima, il mio è previsto in consegna tra il 7 e il 10 Ottobre e in ogni caso se rispettano le date per te sarebbe veramente perfetto, per la cronaca sull’app store uk adesso la consegna per chi lo acquista adesso è un generico Ottobre, mi sa che ce ne sono veramente pochi…

Io non ho potuto comprare proprio per la spedizione, era fuori tempo limite per il trasloco del mio amico :frowning:
Ora spero di trovarlo il 25-27 direttamente in negozio (se ciao!)
Ultima spiaggia ordinarlo i primi di ottobre dopo il trasloco

Ah si dimenticavo che lo hai acquistato sull’Apple Store UK. Comunque, che dire, ne è valsa la pena fare “la nottata”, almeno, male che vada, entro la prima settimana di Ottobre ce lo portiamo a casa. Comunque a me la consegna è prevista per 8-10 Ottobre, ma secondo me è esagerata come data, avranno preferito stimare archi di tempo più lunghi. Per la cronaca, tutti gli order europei nella prima-seconda ora dal ritorno online dello Store, hanno sempre stimato come consegna tra il 7 e il 10… quindi abbiamo fatto il possibile…

CionniAsd potresti ordinarlo i primi di Ottobre, ma poi ti arriverebbe dopo 2-3 settimane. Meglio se aspetti la data italiana, prevista entro la fine di Ottobre, ti troveresti comunque bene imho.