ragazzi ma magari non bisogna fare scaricare compleamente iphone e caricare completamente per 5-6 volte per ottenere in seguito una durata migliore della batteria?
le batterie al litio son fatte per essere ricaricate anche senza dover arrivare per forza a zero, ovvio che all’inizio ci voglia magari 1-2 cicli per avere una normale autonomia della batteria.
Qualcuno dice che come per i macbook anche per l iphone ogni tanto sarebbe buona cosa fare una ricalibrazione della batteria, processo che consiste nel far scaricare completamente il telefono fin quando si spegne da solo, tenerlo spento per circa 2-3 ore e poi ricaricarlo a ciclo completo fino al 100% e tenerlo sotto carica altre 2 ore dopo che ha raggiunto il carica completo.
E mante faccio questa operazione di ricalibrazione…posso accarezzarlo?
Puoi anche leggergli una favoletta.
e dargli bacini?:lol:
a parte gli scherzi io i primi giorni non lo facevo scaricare del tutto e mi durava poco. ora sono già due volte che lo faccio spegne da solo e lo ricarico… e in effetti dura di+!
ciao,
per i problemi di ricezione puoi tranquillamente cercare nelle vecchie discussioni, cerca “rosiconi che non hanno un iphone 4 e si lamentano”
Scherzi a parte, il problema c’è se vuoi farlo sembrare un problema. L’iphone 4 non è perfetto, ma non c’è nessuna ragione per la quale tu non debba comprarlo, a meno che non ti piaccia esteticamente o lo ritenza “non al passo con i tempi”…
Per quanto riguarda la fragilità …beh, è fatto di vetro, sicuramente non ti consiglierei di farlo cadere sul cemento
Se hai paura di rigarlo/danneggiarlo basta una custodia e la paura svanisce.
La paura forse si, la fragilità resta comunque.
Se ti cade dalla tasca non c’è bumper che regga, bestemmie assicurate.
aUahuHauAHuHuA.
Il 3Gs mi è caduto mentre lo mettevo nel taschino della giacca, io ero convinto di averlo messo dentro e invece…paaaaaammmmmm, direttamente in terra (che babbo).
Ovviamente non si accendeva più e faceva delle righe bianche…ma il display non era rovinato.
Portato all’apple store e sostituito in 5 min.
Vicino a me c’era una tipa con lo schermo frantumato ed il tipo le fa: “purtroppo devi pagare la sostituzione, se fosse stato in garanzia (apple care) l’avremmo fatto gratuitamente…”
Mi sa proprio che se acquisterò iphone 4 attiverò anche io applecare asd
hai 1 anno gratis, in automatico
l’anno parte da quando pago applecare o parte finito l’anno dall’acquisto del dispositivo?
dall’acquisto del dispositivo…
o meglio ti parte dalla data d’acquisto in automatico e devi comprare l’applecare entro la scadenza dell’anno dalla data d’acquisto.
Ciao io telefono senza badare al dito, e per ora tutto ok! Anche perche mi viene naturale usarlo senza mettere la mano in fondo.
Per la delicatezza penso che sia molto robusto, anche rispetto al 3gs, certo che se poi cade li conta solo la fortuna, puo’ scheggiarsi, apparire qualche crepa, o come e’ successo a me che era nella custodia in gomma e mi e’ caduto da circa un metro, per fortuna nessun danno estetico o funzionale “ripeto solo fortuna”
Quindi l’unica cosa negativa per adesso è quella che tutti sanno dell’antenna, e sembra quasi che se hai l’iphone 4 sei uno pieno di soldi pazzo che li spende per un telefono che non riceve.
Purtroppo le brutte notizie fanno il giro del mondo in 10 minuti, rispetto alle belle che nessuno ci fa caso.
se vogliamo essere precisi, l’anno di applecare parte dal giorno che lo attivi, e non dal giorno che lo compri.
non credo proprio…io l’ho attivato stamattina l’applecare e mi è arrivata la mail che la copertura scade il 24/07/2012…io l’ho acquistato il 24/07/2010:P
quindi…e poi se leggi il regolamento nel sito apple è specificato:rolleyes:
ho acquistato il 4 in un negozio tim…mi ha detto due anni di garanzia al posto di uno…per il secondo mi ha detto che devo iscrivermi sul sito apple…
che vuol dire che se lo acquisti in un negozio hai più anni di garanzia?
probabilmente ti avranno lasciato anche un librettino con la garanzia applecare da attivare,oppure un codice x attivare la stessa…operazione che ho eseguito anche io dopo averla acquistata ad un APR