Ora parliamo di cose serie :-)

la luminosità ce l’ho quasi al max…mancheranno 5mm alla fine della barra mentre ho attivo solo il 3g il resto come te lo attivo quando mi serve…ti dico bravemente l’uso maggiore che ne faccio oltre a chiamare e molti sms uso molto la casella mail e navigo parecchio…qs sono le funzioni che uso di più…

tutto bene direi ,per il momento !!
devo dire che mi aspetavo il bumper in consegna con il telefono …cmq arriverà pure quello !!:wink:

sì l’ho prenotato pure io anche se ho già una custodia in cui inserirlo…però visto che è gratis:)
consegna prevista in 3/4 settimane…giusto?:frowning:

esatto, riceverai una mail per avvisarti quando verrà spedita :wink:

il 90% delle persone che lo dicono sono tutti invidiosi che nn possono permettersi di comprarlo allora sparano m€rd@ sull’iphone 4 e sulla apple in generale

:d:d:d:d:d:d

QUOTO :thumbup1:

puoi dirlo forte…ovviamente ci sono sempre dei piccoli difetti e ovviamente ogni prodotto è migliorabile,ma non si può non dire che sul mercato sia il meglio se non tra i migliori in assoluto…

:lol::lol::lol::lol:

allora non sono l’unica pazza :w00t:

io a volte lo coccolo come un bebè:D

…forse perchè è nuovo!!!:smiley:

bravo:laugh:
intendevo che con una passata si pulisce facilmente senza dover strofinare come matti come prima se c’era una traccia di unto:thumbsup:

gratis …che parolona "diciamo che i 30 euri in piu rispetto nei paesi europei usciti " esce giusto giusto il bumper !!!:wink:
cmq leggevo che stanno gia consegnando i bumper in giro e quindi sicuramente arriverà (spero) prima di 3 sett …:cool:

evviva
ed oggi arrivato pure il mac book pro !!
carino davvero !

Ragazzi non ce la faccio più…ad ogni persona che parlo della mia voglia di prendermi l’iphone , mi riempie le orecchie con i soliti discorsi…non prende, è fragile, costa troppo…
Ok…COSTA TROPPO…ma visto che quest’anno (per vari motivi) al mare non ci vado, mi faccio un bel regalo.
Ce chi dice che è fragile, ce chi dice che è solido…voi come lo vedete?
Io non ci credo che abbia questi grandi problemi di ricezione…ovviamente però ci sono i video che parlano, se metti il ditino li, il telefono cala di ricezione…ma devo per forza metterlo li il dito perchè cali o semplicemente tenendolo in mano cala?

Scusate per queste solite domande…ma non ne posso più delle male-lingue :smiley:

beati voi che vi trovate benissimo…
io mi trovo benissimo, ma purtroppo per una media di 12 ore in un giorno.
batteria scarsa.
per giovare di una durata più lunga devo disabilitare il 3g e il wifi - allora tanto vale un nokia 3310.

ciao,

c’è una discussione aperta per la questione della batteria. Anch’io avevo problemi, ora sembra ok.

parli di questo?
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/43506-consumo-batteria-standby-e-trasmissione-gsm-continua.html

io l’ho preso in francia 629 euro:D